La rivincita di Jennifer Aniston: Brad Pitt la invita a cena, lei rifiuta

  • blog notizie - La rivincita di Jennifer Aniston: Brad Pitt la invita a cena, lei rifiuta

Jennifer Aniston si prende la sua rivincita. L’ex marito Brad Pitt la invita a cena, lei risponde “non ho tempo”. È successo a Londra. I due attori si trovava entrambi nella stessa città per la promozione dei rispettivi film.

Brad avrebbe telefonato all’ex moglie mentre si trovava nella capitale britannica, sapendo che anche lei aveva fatto tappa a Londra. Da lì la richiesta di incontrarsi per una cena, ma, dopo una breve conversazione, Jennifer Aniston, che è sposata con l’attore Justin Theroux, avrebbe ringraziato e rifiutato con cortesia. Secondo una rivista britannica, “Heat”, la Aniston avrebbe detto: “Mi avrebbe fatto piacere, ma non ho tempo”.

È un brutto periodo per Brad Pitt. Prima la rottura con Angelina Jolie, poi l’indagine dell’Fbi, archiviata, sulle presunte violenze nei confronti dei figli. Ora la star del cinema è riapparsa in pubblico per promuovere il nuovo film “Allied – Un amore nell’ombra”.

Anche la Aniston si trovava a Londra, per promuovere sulla Bbc “La festa prima delle feste”, il suo ultimo lavoro diretto da Josh Gordon e Will Speck.

La notizia è diventata subito virale. I giornali di gossip parlano di smacco all’ex marito che la lasciò per Angelina Jolie. Ora, la quarantasettenne, dall’anno scorso, è sposata con l’attore Justin Theroux e ha raccontato più volte ai media quanto sia felice. Una fonte anonima avrebbe confessato alla rivista “Heat”: “Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin . L’unica cosa che conta ora è il suo matrimonio”.


Tags :