Gianluca Vacchi balla in treno: passeggeri perplessi [VIDEO]

  • blog notizie - Gianluca Vacchi balla in treno: passeggeri perplessi [VIDEO] Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi continua a cavalcare l’onda di popolarità sui social. L’ultimo video della facebook star lo ritrae mentre balla su un treno a ritmo di musica. Vacchi non è nuovo a questo genere di video, in estate hanno spopolato sul web i suoi “sketch” con la compagna, Giorgia Gabriele.

La scena registrata e pubblicata su Instagram mostra Vacchi scatenarsi da seduto all’interno del treno, ripreso dalla fidanzata. I passeggeri sullo sfondo osservano con un misto di stupore e perplessità. Il video è contrassegnato dall’hashtag personale #gvlifestyle ed introdotto dalla didascalia “Be crazy not lazy”, cioè “sii pazzo, non pigro”.

Chi è Gianluca Vacchi?

Vacchi è un ricco imprenditore, ha ricevuto in eredità il 30% di azioni dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre. Un patrimonio di milioni di euro, un nome che conta e la morbosa passione per la bella vita sono stati l’incipit di Gianluca Vacchi per diventare un fenomeno dei social. Si proietta come un treno verso i 7 milioni di follower su Instagram e oltre 1,2 milioni di like su Facebook.

Il pluri-milionario ha tantissimi fan delle sue coreografie, diventate la scorsa stagione “i balli dell’estate”. Tra i commenti, sono tantissimi gli ammiratori divertiti che fanno i complimenti a Vacchi per il coraggio. Altri invece, criticano la poca originalità per dei balletti che di volta in volta sono sempre “più o meno uguali tra loro”.

Be crazy not lazy! #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Tags :