Giulia de Lellis (quasi) più popolare di Belen e Chiara Ferragni

  • blog notizie - Giulia de Lellis (quasi) più popolare di Belen e Chiara Ferragni Giulia de Lellis

Giulia de Lellis continua a riscuotere successo e a conquistare una popolarità senza pari, ancora di più  del fidanzato Andrea Damante, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip. Già la cercano i produttori dell’Isola dei Famosi 2017, a registi di fiction Tv fino a Barbara D’urso, che le avrebbe proposto il ruolo di opinionista a Domenica Live e Pomeriggio 5.

Il suo profilo ufficiale Instagram starebbe raggiungendo cifre da capogiro, come successe a Belen Rodriguez e alla blogger Chiara Ferragni. Insomma, i fan oltre a seguire le avventure di Belen e il fidanzato Andrea Iannone o gli outfit ricercatissimi di Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, hanno gli occhi puntati sui movimenti di Giulia quasi a scalzare dal podio le due prime donne.

Il profilo ufficiale Instagram di Giulia de Lellis vanta un vero e proprio record: oltre un milione di follower, che non si vogliono perdere nemmeno uno scatto un un pensiero della fidanzata di Andrea Damante. Una sola foto della De Lellis, in media, riceve una media di 100mila like.

Vip a confronto:

Belen Rodriguez mantiene comunque il primato con i suoi 4 milioni di follower, ma la media dei like alle sue foto è simile a quella della Giulia de Lellis. Chi detiene il record è comunque la blogger Chiara Ferragni con 7,5 milioni di fan, seguita dal collega Mariano di Vaio (‘solo’ 5 milioni). Quello che “preoccupa” le due regine dei social è che i follower di Giulia aumentano esponenzialmente ogni giorno e non è detto che prima o poi passarle lo scettro.

Ormai sembra quasi certa la partecipazione di Giulia de Lellis all’Isola dei Famosi 2017 anche se il fidanzato Andrea Damante non ha nascosto la sua gelosia nei confronti della fidanzata, con la quale convive da ormai diversi mesi. I due hanno molti progetti al di là dell’ambito lavorativo, tra cui un matrimonio da favola e un figlio.

loading...

Tags :