Kim Kardashian svela il segreto del suo lato b

  • blog notizie - Kim Kardashian svela il segreto del suo lato b

Kim Kardashian svela un segreto che cambierà la vita di tutte le donne che sognano un lato b come il suo.

Chi ne desidera uno “lievitato” come il suo dovrà volare in Florida, precisamente a Miami dove c’è un salone di bellezza specializzato nel singolare trattamento della “Vacuum therapy”.

Una terapia innovativa che spopola negli Stati Uniti e che permette di avere un sedere scultoreo e ”ingombrante” come quello di Kim appunto

Una terapia di 60 dollari, in sedute da quarantacinque minuti l’una, per aumentare le misure del sedere:  le vostre natiche verranno “sollecitate” da due coppe aspiranti che sollevano i glutei, li ingrandiscono di una o due taglie e tonificano.

La struttura di beauty farm ha anche un profilo Instagram, dal quale posta anche delle istantanee dei trattamenti offerti, specificando che per ottenere un risultato ottimale sono consigliabili dalle quattro alle sei sedute di “aspirazione”.

Il grasso accumulato verrebbe, così, smosso e modellato secondo il proprio gusto, cercando di assomigliare a quelle star che, nel corso della loro carriera, hanno fatto del lato b un vero e proprio marchio di fabbrica.

Si tratta di mettere “sottovuoto” la zona da trattare, eliminando in poche sedute la cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei e le tossine, grazie all’apporto di anidride carbonica e stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, il trattamento provvederà all’eliminazione delle cellule adipose più profonde sostituendo, di fatto, ore e ore di squat in palestra.

Stando a quanto riferisce la proprietaria, inoltre, il trattamento è perfetto per rimuovere anche la cellulite e i depositi di adipe, eliminando tossine e donando un fondoschiena pronunciato e dalla forma permanente.

Siamo sicuri che molte star e starlette dello spettacolo non tarderanno a ricorrere a questo trattamento che ha del “miracoloso”.


Tags :