Bava di lumaca, il segreto dell’eterna giovinezza? Scopriamolo

  • blog notizie - Bava di lumaca, il segreto dell’eterna giovinezza? Scopriamolo
    Credit Photo: www.blog.cliomakeup.com

La bava di lumaca rappresenta l’ultima frontiera beauty in grado di rigenerare i tessuti e donare straordinari benefici. Ecco i segreti che si nascondono dietro questo miracoloso prodotto per la pelle

Arriva direttamente dalla natura l’ultimo segreto beauty dalle proprietà rigeneranti, lenitive e illuminanti. Un gel 100% naturale, prezioso e privo di qualsiasi agente chimico che ne contami la struttura. È prodotto dalle lumache al fine di proteggersi e muoversi proprio per sfuggire agli attacchi del mondo esterno.

Credit Photo:
www.ideegreen.it


Bava di lumaca, tutti i benefici

La bava di lumaca pare avere davvero effetti miracolosi sulla pelle e, addirittura, pare fosse utilizzata come siero dell’eterna giovinezza già a partire dall’antica Grecia. Grazie alle sue proprietà ha continuato a conquistare numerose donne della storia, fino a far breccia nel cuore delle più attuali star internazionali. Prima fra tutte appare l’attrice Katie Holmes che, a quanto pare, non riuscirebbe a farne a meno. È ormai entrata di diritto nella sua beauty routine.

Oggi, a rivalutarne e diffonderne i vantaggi è stato il salone di bellezza giapponese Ci.z Labo. In Giappone, infatti, si dichiarano tutte pazze per il trattamento a base di bava di lumaca.

Le lumache scivolano sul loro volto lasciando che le secrezioni penetrino a fondo nei tessuti e ne donino nutrimento e luminosità. Non è tutto, i benefici della bava di lumaca sembrano essere davvero innumerevoli. Tra i più noti e testati appaiono quelli che la vedono come uno straordinario rimedio naturale contro l’acne, la cellulite, contro qualsiasi tipo di cicatrice, smagliatura o ruga. La pelle riattiva le originarie funzioni vitali e appare come rigenerata.


I cosmetici a base di bava di lumaca

Se l’idea di farvi scivolare questi animaletti sul volto non vi ispira, avete già provato i cosmetici a base di elicina? In commercio i beauty brand ne propongono davvero tanti.

I prodotti di Naturaverde Bio per esempio contengono una percentuale pari al 10% di bava di lumaca pura contenuta all’interno della crema viso elasticizzante intensiva, quella per il corpo e il siero viso rigenerante intensivo.

Credits Foto: revebeauty.it

Credits Foto: revebeauty.it

La crema viso Kirei all’aloe vera ed elicina (bava di lumaca) è la soluzione perfetta per una pelle luminosa e idratata.

Credits Foto: Amazon

Credits Foto: Amazon

Quelli di Elicina ECO sono i prodotti più famosi. Si tratta di creme per pelli normali, miste e grasse contenenti l’80% bava di lumaca. Efficaci contro rughe, smagliature, segni dell’acne, macchie, cicatrici.

Credits Foto: elicina.it

Credits Foto: elicina.it

 

 

È la bava di lumaca, oggi, il vero segreto per l’eterna giovinezza. E voi lo avete già provato?


Tags :