X Factor 10, il pubblico incorona i 4 finalisti

  • blog notizie - X Factor 10, il pubblico incorona i 4 finalisti

Fuori Andrea Biagioni restano in gara per la finalissima di giovedì prossimo Eva, Soul System, Gaia e Roshelle, salvata in extremis dal televoto in sfida con Andrea. Questo il responso dopo la diretta della semifinale di x Factor 10 andato in onda ieri sera su Sky Uno HD.

Ospiti della serata Giò Sada e gli Urban Strangers. I cinque concorrenti in gara nel corso della serata ha presentato ufficialmente i  brani inediti che rappresentano il loro debutto sul mercato discografico.

I tre giudici Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler si sono impegnati in una nuova e decisiva sfida mentre Arisa è giunta in semifinale senza alcun concorrente.

Questa settimana i 5  concorrenti in gara nelle diverse categorie di X Factor 10 e tutti si sono impegnati al massimo mettendo in scena delle performance di altissimo livello, per poter accedere alla finale di X Factor 10 del 15 dicembre dove si contenderanno il titolo di vincitore.
Per Manuel Agnelli, Andrea si è esibito con il brano inedito dal titolo Il Mare Dentro scritto da Diodato. Inoltre Andrea come brano edito ha scelto di esibirsi con Hallelujah di Leonard Cohen.
Eva ha presentato il suo brano inedito dal titolo Voglio andare fino in fondo scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Per la manche “My song” Eva ha scelto di esibirsi con Apple Tree di Selah Sue.
I Soul System di Alvaro Soleil si sono esibiti con il brano inedito dal titolo She’s Like A Star scritto da A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel. Inoltre i Soul System hanno scelto di esibirsi con la canzone edita Can’t Hold Us di Macklemore feat. Ryan Lewis.
Le ragazze ancora in gara di Fedez: Gaia ha presentato il brano inedito dal titolo New Dawns scritto da L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo. Per quanto riguarda le canzoni già edite Gaia si è esibita con Worry di Jack Garratt.
Roshelle ha invece interpretato il brano inedito What u do to me scritto da lei stessa con F. Campedelli e Mace. Per le canzoni già edite invece Roshelle ha scelto Big Mistake di Ariana Grande feat Big Sean.

È stato già annunciato che la diretta della finale di X Factor 10 andrà in onda anche in chiaro su TV8 e per questo motivo il giorno precedente sullo stesso canale verrà trasmesso uno speciale con le fasi più importanti dei live show per permettere ai telespettatori, non abbonati a Sky, di conoscere meglio i concorrenti finalisti.
I telespettatori di X Factor 10 che voglio votare i concorrenti in gara alla finale del prossimo 15 dicembre potranno farlo via sms, sul sito ufficiale di Sky, sulla versione mobile del sito di X Factor, sull’app del talent, Facebook, decoder My Sky, Twitter, smartwatch solo dopo aver effettuato il login Sky ID. Sul sito ufficiale di X Factor 10 è possibile votare fino a 10 volte, mentre se i giudici dovessero ricorrere al Tilt si può votare fino a 5 volte.


Tags :