KYLIE JENNER inarrestabile: è online il suo nuovo sito e-commerce

  • blog notizie - KYLIE JENNER inarrestabile: è online il suo nuovo sito e-commerce

Con oltre 80 milioni di followers su Instagram, una linea beauty tutta sua, un’altra di abbigliamento e accessori con sua sorella Kendall, la pubblicazione di un libro e il mondo ai suoi piedi, Kylie Jenner non ha nessuna intenzione di fermarsi. La it girl continua a investire su se stessa e per rimanere sulla cresta dell’onda lancia la sua ultima novità:  il sito e-commerce kyliejennershop.com.

Il sito, dopo un lungo count-down che ha lasciato tutti “col fiato sospeso”, è da oggi aperto al pubblico. Cosa propone di nuovo la nostra Kylie? Slip, cover, cappelli, calze e spille con il suo logo (le labbra) o il suo nome, ma anche t-shirt e felpe con la sua faccia in primo piano. In più, un calendario 2017 che la ritrae in pose sexy per ogni mese dell’anno e un poster in regalo. Insomma, la piccola Jenner “odia” mettersi in mostra.

kylie-jenner-shop

kylie-jenner-shopp

Sarà anche questa volta tutto soldout così come lo è stato per i suoi lipstick? Ciò che è certo è che qualsiasi cosa Kylie produce, riscuote un successo smisurato. Non solo perché punta su prodotti di bellezza, accessori e capi d’abbigliamento particolarmente amati e in voga, ma soprattutto perché è LEI a produrli e a promuoverli.
Diventeremo tutte delle mini Kylie Jenner?

Perché i Kardashian sono famosi?

I Kardashian/Jenner sono probabilmente la famiglia di fama mondiale più amata (quanto invidiata). Ma vi siete mai chiesti come e perché sono così incredibilmente famosi?
Kylie e Kendall, così come anche Kim, Khloe  e Kourtney Kardashian sono tutte figlie di Kris Jenner, ex assistente di volo che nel 1978 sposa il celebre avvocato americano Robert Kardashian. Da questa unione nascono Kim, Kourtney, Khloe e Rob. In seguito alla morte del marito, Kris ha un secondo matrimonio con l’ex atleta olimpico Bruce Jenner,  dal quale nascono Kendall (3 novembre 1995) e Kylie (10 agosto 1997). Nel 2014 la coppia annuncia la separazione, dettata dal desiderio di Bruce di cambiare orientamento sessuale. Un anno dopo, il padre delle sorelle Jenner, si mostra al mondo con il nuovo nome di Caitlyn.

albero-genialogicobruce-prima-e-dopo

Insomma, una famiglia veramente ampia e variegata, ma torniamo a noi…

Come hanno esordito nel mondo dello spettacolo?

Nel 2007 Kris ha un occasione d’oro:  il produttore televisivo Ryan Seacrest le propone di creare un reality che riprendesse quotidianamente la numerosa famiglia, intitolato: “Keeping Up with the Kardashians” – “Al passo con i Kardashian”.

keeping

Il programma riscuote un successo inaspettato e la famiglia diventa a colpo di clic, la più chiacchierata e paparazzata d’America.
E’così che si aprono tutte le porte anche per le più piccole di casa Kardashian. Kendall a soli 14 anni firma il primo contratto con una agenzia di modelle, abbandona la scuola optando per un programma di studi casalingo. Lo stesso fa Kylie che, insicura del suo futuro,  compiuti i 15 anni, firma una linea di abiti con l’aiuto di mamma Kris. Le giovanissime sorelle, già conosciute in tutto il mondo, grazie ai loro account social creano un vero è proprio boom,  tanto che nel 2014 Kylie finisce tra i personaggi più influenti tra i teenagers e la sua “carriera” comincia a delinearsi.

Da New York a Parigi, oggi Kendall ha 22 anni e gira il mondo tra sfilate e servizi fotografici per diverse case di moda. Kylie, 19 anni, è imprenditrice di se stessa ed è felicemente fidanzata con il rapper statunitense Tyga.

Una vita, esteriormente, a dir poco perfetta… BEATE LORO!
Il fenomeno Jenner è iniziato… Secondo voi cosa ci aspetterà ancora?

 


Tags :