Natale, 8 idee regalo per una sorella pazza per la moda

  • blog notizie - Natale, 8 idee regalo per una sorella pazza per la moda

Natale è anche sinonimo di “regalo perfetto”, in particolare se destinato ad una persona importante come nostra sorella (che in più è anche un’amante della moda). Scartate le solite banalità, ecco alcune idee regalo che faranno felice una fashionista

Natale si avvicina e porta con sé, insieme all’aria di festa, il peso di un compito arduo: la scelta del regalo giusto per nostra sorella. Se questa è anche un’appassionata di moda il campo non solo si restringe ma addirittura si complica. Il problema? La sua wishlist natalizia sarà piena di borse, scarpe, vestiti e accessori vari completamente fuori dal nostro budget. Per correre in vostro aiuto,  abbiamo realizzato una lista con i regali di Natale perfetti (e a buon prezzo) da fare ad una fashionista come nostra sorella.

 

Zaino basic

Dagli anni ’90 è tornata la tendenza dello zainetto che sostituisce la borsa. Tra i vari modelli vi suggeriamo un modello basic con chiusura a calamita come questo di Pull and Bear. Il prezzo? Solo 25,99 euro.

Credits Foto: pull&bear

 

Collane vistose

Le collane vistose, si sa, riescono a trasformare completamente il look dando un tocco luccicante ed elegante al vostro outfit. Zara ne offre una vasta scelta con prezzi che variano in base al modello.

Credits Foto: Zara

Choker

In pieno mood 90s troviamo anche il ritorno del choker, il collarino molto in voga tra le giovanissime che seguono le tendenze. Ideale per Natale è il modello in velluto con ciondolo in argento di Zara da 12,95 euro.

Credits Foto: Zara

Cover glamour

Visto che ormai il cellulare è una sorta di nuovo accessorio cosa ne dite di regalare a vostra sorella una cover super glamour? Tra le più belle ci sono quelle firmate Moschino (da 48 euro), Dsquared2 (60 euro) e Chiara Ferragni (35 euro).


 

Libri sulla moda

Le raccolte dedicate ai grandi della moda sono sempre regali graditi dalle fashioniste. Potete optare per la biografia del suo stilista preferito o volumi dedicati alla nascita e all’evoluzione della moda.

Pigiama natalizio

Per restare in tema, il pigiama natalizio è un must che fa impazzire le amanti della moda e non. Soffici, comodi e calorosi rappresentano (quasi) sempre l’idea giusta per Natale. Poi, se il pigiama in questione è firmato Victoria’s Secret, l’effetto wow è assicurato.

Credits Foto: victoria's secret

Credits Foto: victoria’s secret

DVD sulla moda

Dal docu-film su Valentino al film dedicato alla maison Versace. E poi ancora Vogue- The September Issue, Colazione da Tiffany, Il Diavolo veste Prada, Cenerentola a Parigi, Coco avant Chanel, Yves Saint Laurent, Sex and the City e molti altri ancora. Ad una fashionista non devono assolutamente mancare i migliori film incentrati sulla moda.

Scena tratta dal film Yves Saint Laurent

Charm, ciondoli e molto altro

Tra tutte è forse l’idea più pratica e, diciamocelo, un po’ scontata. Se vostra sorella è un’amante dei braccialetti Pandora allora andrete sul sicuro regalandole uno charm a tema moda (scarpa, borsa, fiocco, boccetta di profumo). Se invece volete superare le sue aspettative, potreste regalarle un gioiello firmato Tiffany (che sì sa, è sempre una buona idea). Tra questi vi suggeriamo il classico bracciale in argento con ciondolo a forma di cuore. Nel caso in cui ne avesse già uno, nell’iconico pacchetto azzurro potreste fargli trovare gli orecchini in argento a forma di cuore (170 euro), la collanina con pendente (il prezzo varia in base al modello) o un ciondolo da aggiungere al bracciale.


Tags :