Paura per Al Bano operato dopo due attacchi cardiaci

  • blog notizie - Paura per Al Bano operato dopo due attacchi cardiaci

Paura per Al Bano Carrisi operato nella notte. Il cantante pugliese, 73 anni, dopo essere stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre è stato sottoposto a un intervento di tre ore, perfettamente riuscito.

Al Bano stava provando la scaletta del concerto di natale all’Auditorium di Roma, a due passi da San Pietro, quando si sarebbe sentito male. Così il cantante è stato portato di corsa in ospedale, per poi essere sottoposto a un intervento chirurgico in semi sedazione. Si sarebbe trattato di due infarti, il primo avvenuto intorno alle 18 e il secondo intorno alle 20.

Dal letto dell’ospedale Santo Spirito di Roma, intervistato dal settimanale “Oggi”, Al Bano commenta la sua disavventura: «Ho passato un brutto quarto d’ora, con dolori al petto come non li avevo mai provati. All’inizio ho pensato a un attacco di reumatismi. Ma i dolori continuavano e così sono corso in ospedale. Infarto!». Negli ultimi anni l’attività del cantante è stata frenetica e stresante: un disco-raccolta con i grandi successi di Sanremo, concerti in Italia e all’estero e ben due libri a sfondo mistico-religioso.  Al Bano, alla fine ha scherzato: “Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.


Tags :