Anticipi Serie A: vincono Crotone e Lazio

  • blog notizie - Anticipi Serie A: vincono Crotone e Lazio Anticipi Serie A
    LAZIO SAMPDORIA 2014/2015 All'Olimpico ore 20,45 la LAZIO di Stefano PIOPLI affronta la Sampdoria di Sinisha MIHAJLOVIC anticipo serale della sedicesima giornata del Campionato di Serie "A" 2014/2015 PAROLO DOPO GOL (fotoTedeschi)

Nei dueincontri della sedicesima giornata, anticipi Serie A, hanno la meglio Crotone e Lazio. I calabresi vincono in “zona Cesarini” contro il Pescara, laziali vincenti con la Samp.

Nell’anticipo delle 18, subito avanti il Crotone, padrone di casa. Al 24′ viene concesso un rigore ai rossoblù, finalizzato da Raffaele Palladino. Passano 20 minuti e la storia si ripete a parti invertite. Rigore per il Pescara sbagliato da Memushaj. Le squadre vanno negli spogliatoi sull’1-0. Poco da commentare fino al 73′, quando viene espulso Aquilani per doppia ammonizione. La superiorità numerica del Crotone dura 7 minuti, perché all’80’ Capezzi viene allontanato dal terreno di gioco a causa di due gialli in soli dodici minuti. Il Pescara viene rivitalizzato dall’espulsione avversaria e ristabilisce la parità anche sul risultato grazie a un colpo di testa di Campagnaro su assist di Crescenzi. Il gol avversario suona la sveglia per i padroni di casa che solo un minuto dopo ritrovano il vantaggio con Ferrari. Il match termina così con la vittoria dei calabresi che scavalcano momentaneamente anche il Palermo, portandosi terzultimi in classifica. Sempre più grave, invece, la situazione dei biancoazzurri.

Anticipi serie A

Nell’anticipo delle 20:45 la Lazio supera per 1-2 la Sampdoria. Dopo una prima mezz’ora scarsa di grandi occasioni, al 40′ la squadra di Simone Inzaghi passa in vantaggio con Milinkovic-Savic che sigla l’1-0 di testa. Samp in bambola e dopo quattro minuti i biancocelesti raddoppiano con Parolo, ancora una volta su assist di Felipe Anderson. Gli aquilotti mantengono il vantaggio con qualche difficoltà. All’89’ arriva il gol che accorcia le distanze con Schick che segna la rete dell’1-2, inutile al fine del risultato finale. Fischio finale e la Lazio torna a vincere dopo lo scivolone nel derby. I blucerchiati perdono una ghiotta occasione per raggiungere momentaneamente il Torino impegnato nel derby della Mole. La squadra di Inzaghi si porta in zona Champions, temporaneamente a -1 dal Milan.

 


Tags :