Hackerato il profilo di Alessia Macari, la video-denuncia è sexy

  • blog notizie - Hackerato il profilo di Alessia Macari, la video-denuncia è sexy

Alessia Macari è stata hackerata. La sexy showgirl è entrata a far parte della lista delle vip prese di mira dagli hacker. Il profilo Facebook privato della “ciociara”, è stato rubato, ma, a quanto pare, sembra averne ripreso il controllo.

A denunciare l’hackeraggio è stata proprio la prosperosa Alessia, attraverso un video sexy su Instagram. Nel breve video, la vincitrice del Grande Fratello si è mostrata con un top molto attillato e con le sue forme in evidenza, denunciando: “Datemi un po’ di ore e lo riprenderò, no Cioci, no party. Ma poi che c’è di bello a rubare Facebook a me?”.

Gli hacker sembrano non aver pubblicato nulla dal profilo della Macari. Scattano i sospetti che non si sia semplicemente trattato di una mossa di marketing per far parlare di sé. In caso contrario, Alessia sarebbe solo l’ennesima delle tante vip il cui profilo è stato hackerato. Un fenomeno sempre più in espansione, che minaccia la vita privata di tante showgirl.

Il video, poi, è misteriosamente scomparso. Probabilmente la Macari deve averlo cancellato dopo aver ripreso il pieno controllo del proprio profilo Facebook.

La sexy ciociara si fa volere bene dai fans sui social:

Doing it with class because I got a big ass🍑 #Cioci

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Il suo profilo Instagram è un tripudio di foto hot:

Buongiorno a tutti💋💋💋oggi una giornata di relax 🌊🌊🌊 #Cioci

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

 


Tags :