Capodanno 2016, l’intimo giusto per lei per l’ultima notte dell’anno

  • blog notizie - Capodanno 2016, l’intimo giusto per lei per l’ultima notte dell’anno
    credit photo: pagina instagram intimissimi

Capodanno è alle porte. Avete già scelto l’intimo da indossare la notte di San Silvestro? Ecco tutti i consigli per non sbagliare a scegliere il vostro completino sexy

Capodanno! E viene subito in mente completino rosso, pizzo e piume. Tutte noi, durante l’ultima notte dell’anno, indossiamo qualcosa di rosso, che sia lo slip, il reggiseno o anche un reggicalze. Vuoi per tradizione, vuoi per scaramanzia, il rosso non deve mai mancare.
Voi avete già scelto l’intimo da indossare per l’ultima notte dell’anno? Primo di acquistarlo, seguite i nostri consigli.

Scegliete l’intimo in base al vostro look

Se la notte del 31 avete già deciso di indossare una gonna o un pantalone molto aderente, è d’obbligo evitare tutte le mutandine con decorazioni molto evidenti, quindo no a piume e paillettes. Indossate, invece, slip con taglio laser, in modo da non far vedere la cucitura dell’intimo. Stesso discorso vale per il reggiseno: meglio senza spalline, se il vostro abito è molto scollato, oppure liscio, senza pizzi e decorazioni varie, se il vestito vi fascia troppo nel décolleté.

Date sfogo alla vostra fantasia

Se il vostro outfit vi permette di indossare qualsiasi tipo di intimo, allora puntate su qualsiasi tipo di slip, dalla brasiliana al tanga, dal perizoma alla culotte, esagerate con le fantasie e con le decorazioni. Non troppo, sia chiaro!
Molti brand low-cost hanno realizzato completini sexy in pizzo, con piume, con strass e con volant, se non indossate questo tipo di intimo la notte di Capodanno quando li volete sfoggiare? E poi il vostro uomo sicuramente apprezzerà.

Usate body e camicie da notte

Si ai body e alle camicie da notte per il dopo serata, mentre il pigiama in pile è assolutamente vietato. Intimissimi propone un bellissimo body rosso realizzato in pizzo, dall’allure romantica e delicata. Adatto a chi preferisce non esporsi troppo. Per gli animi più focosi invece arriva Yamamay, con una combinazione di rosso e nero e aperture strategiche sui fianchi.

Guardate la nostra gallery e scegliete quello che vi piace di più

credit photo: pagina instagram intimissimi

credit photo: pagina instagram intimissimi

credit photo: pagina instagram intimissimi

credit photo: pagina instagram tezenis

credit photo: pagina instagram tezenis

credit photo: pagina instagram yamamay

credit photo: pagina instagram yamamay

loading...

Tags :