Natale 2016, il regalo perfetto per ogni tipo di mamma

  • blog notizie - Natale 2016, il regalo perfetto per ogni tipo di mamma

Natale è alle porte e la corsa ai regali è iniziata. Come dimenticare quello per la mamma? Se non sapete ancora cosa regalarle, date un’occhiata alle nostre proposte e scegliete il regalo perfetto in base alla sua personalità

A Natale il regalo per la mamma è forse uno dei più importanti. Prima ancora di pensare a cosa mettere sotto l’albero del proprio fidanzato, dei propri amici o degli altri familiari, il primo pensiero va a lei. Lo sappiamo tutti: ogni mamma è speciale, unica e insostituibile. Che sia una casalinga (disperata) o una multitasking che si lamenta sempre per il poco tempo a disposizione, non c’è mamma che non meriti di essere accontentata almeno una volta all’anno. Ma come fare? Noi abbiamo selezionato una serie di proposte regalo, a seconda della personalità di ognuna di loro. A voi la scelta dunque e se proprio pensate di impazzire, seguite la nostra guida per il regalo perfetto.

La mamma casalinga

Il grembiule personalizzato

La mamma casalinga è sempre indaffarata nelle faccende domestiche. Le sue giornate si concentrano quasi sempre all’interno della cucina. Perché non regalarle dunque un grembiule personalizzato? Sono numerosi i siti che permettono di inserire una frase oppure un disegno speciale su un grembiule a vostra scelta. Questi sono solo due esempi a cui potete ispirarvi, ma largo all’immaginazione.

Credits Foto: gattablu.it e shopnomix

Credits Foto: gattablu.it e shopnomix

 Ciabatte

Con le basse temperature le ciabatte sono il regalo perfetto per chi trascorre tanto tempo dentro casa. Queste sono di Oysho, morbide e calde, che emanano affetto solo a guardarle. Un po’ come le mamme.

Credits Foto: Oysho

Credits Foto: Oysho

La mamma modaiola

Borsa

La mamma modaiola ha sicuramente una lista infinita di desideri. Tra scarpe, borse e accessori la scelta si fa ardua. Noi vi consigliamo di puntare su borse grandi e comode (anche per andare a fare la spesa).

Credits Foto: liu jo e guess

Credits Foto: liu jo e guess

Credits Foto: Armani Jeans

Credits Foto: Armani Jeans

La bustina in saffiano firmata Coccinelle che porta con sé un pensiero stampato in lettere gold e un’emoticon dedicata è un regalo davvero speciale.

Credits Foto: coccinelle

Credits Foto: coccinelle

Cappello in feltro

Le mamme modaiole non possono farne a meno. Il cappello in feltro è un accessorio classico, evergreen, che non passa mai di moda. Adatto alla stagione fredda, è il regalo perfetto per chi vuole coprire la testa, ma con stile.

Credits Foto: Mango, Zara, Luisa Spagnoli

Credits Foto: Mango, Zara, Luisa Spagnoli

Gioielli

Oh, i bijoux! Quale mamma non vorrebbe indossare un gioiello speciale a Natale? Morellato e Stroili Oro propongono una linea delicata e preziosa, con perle o pendenti. Anche gli orologi da polso sono una buona idea per le mamme che amano questo tipo di accessorio.

Credits Foto: Morellato e Stroili Oro

Credits Foto: Morellato e Stroili Oro

Credits Foto: furla, hoops e morellato

Credits Foto: furla, hoops e morellato

 

La mamma che lavora sempre

Agenda per organizzarsi al meglio

Per le mamme multitasking, che si dividono tra casa e lavoro, non c’è niente di meglio di un’agenda per organizzare al meglio il proprio tempo. Queste di zeldawasawriter sono un regalo davvero speciale, personalizzato da varie decorazioni, con frasi e citazioni. Quelle di Royal Notes invece sono un modello più classico, adatto a quelle mamme che preferiscono il rigore e l’ordine.

Credits Foto: zeldawasawriter e royal notes

Credits Foto: zeldawasawriter e royal notes

La mamma tecnologica

Cover per telefono 

La mamma tecnologica ha sempre il telefono a portata di mano. Una tipa social, che si divide tra Facebook e i gruppi Whatsapp. Una cover è quello che fa per lei.

Credits Foto: louis vuitton, Chiara Ferragni, Prima Classe

Credits Foto: louis vuitton, Chiara Ferragni, Prima Classe

La mamma che ama leggere

Segnalibro 

Una mamma che legge amerà ricevere libri. Perché non inserire all’interno dell’ultimo bestseller un segnalibro pensato per lei? Questi sono di zeldawasawriter.

Credits Foto: zeldawasawriter.com

Credits Foto: zeldawasawriter.com


Tags :