Sanremo, Chiara Ferragni smentisce su Instagram: “Non farò la valletta”

  • blog notizie - Sanremo, Chiara Ferragni smentisce su Instagram: “Non farò la valletta”

Sanremo 2017 fa già discutere. Durante la versione serale dell’edicola di Fiorello, Carlo Conti si è lasciato sfuggire i nomi delle due vallette di questa edizione, che sembrano essere Chiara Ferragni e Miriam Leone. La fashion blogger però smentisce su Instagram

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato, ma la curiosità intorno ai partecipanti di questa edizione è tanta. Dopo la comunicazione sui cantanti in gara, tra big e giovani voci, ecco trapelare la notizia che tutti aspettavano. Chi ci sarà al fianco del conduttore per la sessantasettesima edizione del Festival?

Sono due i nomi che impazzano sul web da giorni: quello della fashion blogger Chiara Ferragni e quello dell’attrice Miriam Leone. Tra smentite varie e voci di corridoio, ieri sera (13 dicembre) sembrava essere arrivata la conferma da parte di Carlo Conti. Il conduttore si è lasciato sfuggire i nomi delle future vallette durante la versione serale dell’edicola di Fiorello. Eppure l’intervista a Conti non ha convinto. Le sue risposte secche hanno fatto subito pensare a uno scherzo di Fiorello.

Questa mattina è arrivata anche la smentita di Chiara Ferragni. La fashion blogger ha fatto sapere ai suoi followers di non essere la futura valletta del Festival. Lo conferma con uno scatto, che immortala la sua espressione confusa, aggiungendo: “La mia faccia quando mi chiedono se presenterò Sanremo (non è vero ragazzi)”. 

Credits Foto: profilo Instagram di Chiara Ferragni

Credits Foto: profilo Instagram di Chiara Ferragni

Rimaniamo dunque in attesa di future conferme o eventuali smentite. Chi saranno le future vallette? Vi sarebbe piaciuto vedere la Ferragni sul palco dell’Ariston?


Tags :