Natale 2016, i migliori profumi femminili da regalare

  • blog notizie - Natale 2016, i migliori profumi femminili da regalare

A Natale arrivano tante profumate novità, perfette fragranze firmate dalle più grandi maison da regalare per le feste. Noi abbiamo selezionato per voi i migliori profumi femminili da mettere sotto l’albero

Tra i regali più apprezzati per questo Natale 2016 spiccano quelli che lasciano dietro di sé una piacevole scia profumata. Boccette di profumo pendono dalla slitta di Babbo Natale e rappresentano l’idea beauty più desiderata e richiesta. In occasione di questo Natale, dunque, lasciatevi sedurre dalle ultime novità in fatto di fragranze. Gocce decise e sensuali invaderanno colli e polsi.

Tra le profumazioni più interessanti ve ne segnaliamo alcune che ritornano come grandi classici rivisitati. Altre appaiono invece come sorprendenti inediti.

Se state pensando al regalo per una donna dall’estrema femminilità, classica ed elegante nelle sue movenze, allora la scelta dovrà necessariamente ricadere su uno dei profumi più indossati di sempre. “Due gocce di Chanel n.5 e nient’altro” sussurrava Marilyn Monroe, lasciando in eterno il mito di una fragranza.

Credit Photo: www.chanel.com

Credit Photo:
www.chanel.com

Giorgio Armani, invece, lancia il suo nuovo Sì Le Parfum dal tocco aromatico e grintoso. L’idea beauty perfetta da regalare ad una donna in carriera, che si mostri determinata e sicura di sé. Le note prevalenti sono quelle del ribes nero e del bergamotto, con un accenno di gelsomino e incenso. Per finire patchouli, vaniglia e ambra completano la fragranza.

Credit Photo: www.armanibeauty.it

Credit Photo:
www.armanibeauty.it

Dalla maison francese Dior nasce Miss Dior Absolutely Blooming. Una novità che si apre con note fruttate e racchiude una profumazione estremamente romantica. Miss Dior è la fragranza dedicata a tutte le donne vere. Donne sensuali e fascinose, capaci di lasciare la loro scia con estrema naturalezza.

Credit Photo: www.dior.com

Credit Photo:
www.dior.com

Dopo il successo dello scorso anno, Yves Saint Laurent torna in scena con la nuova fragranza Mon Paris. Una storia d’amore racchiusa in una boccetta di profumo, dalle note fruttate e dalle quali emerge particolarmente il profumo del fiore di Datura. Un tocco forte e dall’estrema originalità.

Credit Photo: www.yslbeauty.com

Credit Photo:
www.yslbeauty.com

Per la stagione 2016/2017 la maison francese Givenchy celebra i suoi 10 anni di seduzione. Per l’occasione lancia la special edition “Givenchy Ange Ou Demon Le Secret”. Il cuore floreale e un morbido profumo di tè sono le note dominanti della fragranza rivolta a tutte coloro che vogliano sentirsi fascinose e femminili.

Crediti Photo: www.givenchy.com

Crediti Photo:
www.givenchy.com

Queste sono solo alcune delle tante fragranze tra cui poter scegliere e regalare per Natale. Ricordiamo anche le iper novità firmate Alexander McQueen, Louis Vuitton e Christian Louboutin. Luxury brand che hanno deciso di intraprendere anche la strada più profumata che ci sia.


Tags :