Gianni Morandi, infortunio domestico: tre costole rotte

  • blog notizie - Gianni Morandi, infortunio domestico: tre costole rotte

Brutto incidente domestico per il Gianni nazionale. Chi segue Gianni Morandi sui social lo saprà il cantante questa volta ha condiviso un momento poco piacevole della sua vita, un incidente domestico che gli è costato molto, ma che poteva avere conseguenza ben peggiori. E’ stata proprio la sua passione per i lavori in giardino, che tante volte ci ha documentato con simpatiche foto sui social, ad essergli fatale e a costringerlo ora al riposo forzato.

Questo il post: Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!

Morandi è stato costretto ad annullare tutti gli impegni, in particolare una serata a Camerino e un concerto sabato a Roma. Sospese pure le riprese della fiction che sta girando. Per amore di mia figlia (che vedremo prossimamente su Canale 5).

 


Tags :