Geppi Cucciari crudele, l’accusa dell’ex marito

  • blog notizie - Geppi Cucciari crudele, l’accusa dell’ex marito Geppi Cucciari

Luca Bonaccorsi, sceglie le pagine del settimanale Oggi per attaccare senza troppi peli sulla lingua l’ex moglie Geppi Cucciari.

Dopo solo 4 anni il loro matrimonio è arrivato al capolinea, pare a causa anche della propensione del giornalista a contare troppo sull’appoggio della comica sarda, anche professionalmente.

Lettera a Geppi Cucciari

Voci che non sono andate per niente giù a Luca Bonaccorsi, che ha scritto una lunga lettera all’ex moglie, in cui non mancano frasi al vetriolo: “Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo”.

Una donna crudele, dunque, secondo il fondatore del mensile Terra, di cui i fan non avrebbero assoluta percezione e che provoca sofferenza ai suoi familiari che vivono in Italia e subiscono le notizie diffuse dalla stampa italiana.

«Questa precisazione è anche un pò per loro – afferma il giornalista che vive all’estero. – A differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!».


Tags :