Capodanno 2017, 5 idee per un outfit perfetto

  • blog notizie - Capodanno 2017, 5 idee per un outfit perfetto

Capodanno è alle porte e voi non sapete ancora cosa indossare? Ecco 5 idee diverse per un outfit da urlo 

Da qualche giorno siamo entrati nel pieno mood delle feste natalizie. Natale è quasi alle porte e tra due settimane daremo il benvenuto al 2017. Quale altro modo c’è di iniziare bene il nuovo anno se non con un look da urlo? Il dress code per l’ultima notte dell’anno è solo uno: scintillante. Ma anche elegante, glamour e sexy. Abbiamo selezionato 5 idee diverse per un perfetto outfit da Capodanno.

Shine bright like a diamond

Parola d’ordine: brillare. Se siete state invitate ad un party in discoteca, l’effetto shine fa proprio al caso vostro. Per brillare sotto le luci della notte più lunga dell’anno vi consigliamo mini dress ricchi di pailletes o abiti monospalla con effetto lamé. Se al vestito preferite un completo, potete optare per una sequin skirt da abbinare ad un top con sopra un blazer, oppure una longuette con lustrini da abbinare ad una camicia leggermente blusata. A completare l’outfit non può assolutamente mancare il tacco alto accompagnato da accessori glamour e smalto glitterato.

theblondesalad.com pinterest pinterst Halston Heritage

theblondesalad.com
pinterest
pinterst
Halston Heritage

Little black dress

Il passepartout per ogni occasione che non passa mai di moda. Scontato? Banale? Già visto? No, l’abito nero è sempre una buona idea, classico ma in grado di reinventarsi grazie all’aggiunta di accessori importanti (come orecchini pendenti, collane di perle o maxi, anelli vistosi etc), clutch e soprabiti.

picmonkey collage

BuyerSelect | Home Decor Lyfie Blog mommies

Sexy chic

Cena tra amici e poi after party? L’abito sottoveste è la scelta giusta. Sexy ma chic, è la nuova tendenza invernale. Sul colore non ci sono dubbi: rosso, come la lingerie di buon augurio che porterete sotto. Sul tessuto potete optare tra velluto, seta o satin. Abbinatelo ad un paio di sandali con cinturino e a degli orecchini di perle.

beautyinsideusblog

Last minute

Discoteca? No, meglio una cena tra amici. Oppure party in una villa privata. Non sarebbe meglio passarlo in montagna? Capodanno è anche l’indecisione dell’ultimo minuto. A tutti è capitato di avere degli amici che fino al 28 dicembre non hanno ancora deciso cosa fare e dove andare. E per voi che tenete al vostro look l’indecisione dell’ultimo momento non può che irritarvi. Come devo vestirmi se non so dove andrò e cosa farò? Niente panico abbiamo l’opzione last minute adatta per qualsiasi occasione. Tra questi vi suggeriamo:

-gonna longuette e canottiera lingerie abbinate ad un paio di sandali con cinturino e clutch;

-pantalone abbinato ad un crop top con sopra una giacca o un blazer;

-jumpsuit;

-pantalone a vita alta con maglia a body in pizzo;

-mini dress in velluto.

3

thegaragestarlets.com asos.com

Elegance no limits

Per un evento esclusivo l’eleganza non deve avere limiti. Optate per look superbo e ricercato come un abito lungo con effetto vedo-non-vedo.

picmonkeycollage

news mtv blacklacekimono talia hacker


Tags :