Natale 2016, i migliori profumi maschili da regalare

  • blog notizie - Natale 2016, i migliori profumi maschili da regalare

Natale è alle porte. Avete già acquistato il regalo per il  vostro lui? Se non sapete ancora cosa regalare, un profumo è sempre un’ottima idea. Ecco qui le nostre proposte in fatto di fragranze maschili a cui ispirarvi per i vostri regali

Dall’amico, marito o al papà, fare i regali agli uomini è sempre un dramma. Acquistare un profumo potrebbe essere una delle scelte più scontate, ma basterà puntare su una novità per rendere questo regalo unico e apprezzato. Un uomo che profuma di ciò che più ci piace è un regalo che facciamo anche a noi stesse. Quindi donne, osate e scegliete fra queste 5 fragranze realizzate dalle più importanti maison. Questo Natale darete al vostro lui una nuova arma di seduzione.

Jimmy Choo Man Intense

credit photo: sephora.it

credit photo: sephora.it

Il profumo Jimmy Choo è stato rivisitato di recente per rendere ancora più forte ogni singola nota, soprattutto quelle di testa. È un profumo molto intenso, incarna lo spirito virile dell’uomo, ma nello stesso tempo è molto raffinato grazie al patchouli e alla lavanda.

Tom Ford Men Extreme

credit photo: sephora.it

credit photo: sephora.it

 

I profumi di Tom Ford sono i più resistenti in assoluto, insieme a quelli realizzati da Chanel. Se il vostro fidanzato ama fragranze forti questo è sicuramente adatto lui. È un profumo molto sportivo e casual ma molto persistente, solo due spruzzi e lascerà la scia. Contiene note di: limone, fico, tartufo, patchouli e cedro.

Mr Burberry

 

credit photo: sephora.it

credit photo: sephora.it

Questa fragranza è stata lanciata proprio quest’anno e fa parte del gruppo legnoso aromatico. È un profumo classico ma anche molto sensuale. Le note di testa sono: pompelmo, cardamomo, dragoncello e menta. Le note di cuore: lavanda, cedro, noce moscata e betulla, infine le note di base sono: sandalo, legno di guaiaco, vetiver, amberwood e muschio di quercia.

Intense Oud di Gucci

credit photo: gucci.com

credit photo: gucci.com

Questo è uno di quei profumi adatto sia per lei che per lui, quindi se al vostro ragazzo non piacerà fregateglielo pure, senza pensarci due volte. Contiene note di incenso, olibano, cuoio ambra e legno di agar.

Bleu de Chanel

credit photo: sephora.it

credit photo: sephora.it

E ovviamente Chanel non poteva mancare, questa fragranza lanciata nel 2010 è perfetta per un uomo molto sicuro di sé. Contiene note di: zenzero, sandalo, menta, gelsomino, pompelmo, incenso, cedro e pepe rosa.

E voi? Avete già scelto il  vostro preferito? Questo Natale sarà uno dei più profumati.


Tags :