Gabriele Paolini disturba Mentana: “Manda via quell’imbecille!”

Gabriele Paolini è il disturbatore più noto della tv questa volta l’ha fatta grossa. Quello che ha fatto arrabbiare decine e decine di giornalisti e conduttori e rovinato i servizi di molteplici telegiornali italiani oggi ha scatenato le ire di un famoso giornalista.

Durante il tg di La7 il giornalista Paolo Celata era in collegamento in diretta dal Hotel Forum di Roma, dove c’era Beppe Grillo durante un vertice improvvisato con alcuni deputati di M5S. E qui è comparso alle spalle del giornalista il disturbatore Paolini, e Mentana ha perso le staffe: “Non se ne sentiva la mancanza…”.

Paolini è tornato nel 2016, dopo anni di reclusione per varie condanne giudiziarie, e lo ha fatto durante la diretta del Tg La7 di Enrico Mentana, spesso vittima delle sue incursioni. Mentana ha risposto per le righe, dicendogli: “Guarda questo che fa, è tornato in libertà ma non cresce mai. Toglilo anche con i mezzi adeguati”, le parole del direttore del Tg La7, che già in passato aveva avuto diverbi con Paolini quando presentava il Tg5 su Mediaset.

Altre vittime illustri di Gabriele Paolini

Non solo, da ricordare la lite con Emilio Fede in diretta, quando su Rete4 il direttore fu insultato pesantemente da Paolini, oppure quella con Frajese, che lo prese a calci durante un servizio a Marsiglia per i Mondiali di Calcio a Francia ’98.

loading...

Tags :