Tiziano Ferro: “Voglio diventare papà!”

  • blog notizie - Tiziano Ferro: “Voglio diventare papà!”

«Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo». Così Tiziano Ferro racconta al settimanale Vanity Fair, già megafono del suo discusso coming out nel 2010, la volontà di diventare padre, a breve.

«Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma.»

Nella vita sentimentale del cantautore di Latina non c’è spazio, per ora, per l’amore.

Tiziano ha avuto una relazione con una persona per 4 anni. Il dolore per la rottura di questa storia duratura ha portato a “Solo” è solo una parola, composta in circa 30 minuti, e che ora è diventata la sua traccia preferita de Il Mestiere della Vita, suo ultimo lavoro discografico in testa alle classifiche.

Ferro racconta della sua vita abitudinaria e “normale”, lontana dai riflettori in quel di Los Angeles. E se il prototipo dell’americano bello, palestrato, ricco e in carriera genera entusiasmo e ormoni in fermento, l’artista esprime qualche perplessità in merito: «Non ne ho mai frequentato uno. C’è questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro.»

Spazio, infine, alle imminenti feste natalizie che Tiziano trascorrerà in Italia con la sua famiglia, papà Sergio, mamma Giuliana e il fratello ventenne Flavio.

Buon Natale Tizià, auguri e figli maschi!


Tags :