Belen Rodriguez non chiude a Stefano: “Sarò legata a lui per sempre”

  • blog notizie - Belen Rodriguez non chiude a Stefano: “Sarò legata a lui per sempre”

Belen Rodriguez non chiude del tutto la porta a Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici aveva confessato in una diretta Facebook di amarla ancora. La bella argentina ha confessato al settimanale “Chi” di non essere rimasta indifferente alle sue parole.

La showgirl ha parlato al settimanale di tutte le sue fiamme passate, arrivando fino alla storia attuale con Iannone. Non dimenticando mai di suo figlio: “Santiago chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, è normale che voglia questo”.

Sulle parole di Stefano, Belen chiarisce: “È normale che io non sia indifferente alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Abbiamo sofferto molto entrambi, e purtroppo non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

Ora gli occhi di Belen, però, sembrano essere solo su Iannone: “Con me non è partito in pole position. Era un momento in cui rifiutavo chiunque. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi, come nei film. Nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui”.

Tra le storie della Rodriguez ci sono tante sofferenze. Una su tutte, quella con Fabrizio Corona, che trascorrerà il Natale in carcere: “Quando mi capita di pensare a lui, cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza. Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li pagano anche i nostri bambini”.

Guai a dirle che manovri le sue storie d’amore per pure pubblicità: “Seguo l’istinto, tutto quello che faccio è vero, mica lo faccio apposta. Vorrei essere più razionale, perché voi vi divertite ma poi sono io quella che sta male. Non lo faccio apposta a combinare casini, è che sono proprio così, a volte me ne frego di tutto”.


Tags :