Supercoppa, ritardi aerei: Milan minaccia il forfait, ironia social

  • blog notizie - Supercoppa, ritardi aerei: Milan minaccia il forfait, ironia social

Meno di 48 ore alla partita di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, ma i rossoneri non sono ancora arrivati. Il match si svolgerà in Qatar, a Doha. Un guasto ha impedito la partenza del charter che avrebbe dovuto portare il team in Qatar.

Montella per recuperare l’allenamento che avrebbe dovuto svolgere a Doha, ha programmato una sessione a Milanello per stamattina alle 11. La partenza è prevista per le 15 dall’aeroporto di Linate. L’aereo dovrebbe arrivare a destinazione alle 22 locali (le 20 italiane) e non sarà svolta nessuna seduta d’allenamento in giornata sul posto. Per domani, invece, è stato già definito il programma: alle 14,30 italiane si terrà la conferenza stampa di Montella e capitan Abate, mentre alle 15 inizierà il riscaldamento in campo. Dopodomani, alle 17,30, il fischio d’inizio.

L’ad rossonero, Adriano Galliani è furioso e la società fa sapere che in caso di ulteriore ritardo la squadra non si presenterà: “Se anche il volo di domani subirà un sensibile ritardo – notifica il club – il Milan non partirà per Doha, dove venerdì è in programma la Supercoppa italiana con la Juventus. Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo – dichiara l’ad – la Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”.

Sul fronte Juventus, stamattina Allegri ha organizzato una seduta d’allenamento all’Aspire Academy. Nessuna difficoltà per i bianconeri, per cui, come testimonia il profilo Twitter della società, procede tutto secondo i piani.

Intanto sul web impazza l’ironia dei fans sull’inconveniente del Milan, tra chi crea rivisitazioni di famosi film natalizi:

Milan

 

Fino a chi, invece, nota l’ironico accostamento tra l’accaduto e lo sponsor sulle maglie rossonere:

Milan


Tags :