Natale 2016, regali da uomo per tutte le tasche

  • blog notizie - Natale 2016, regali da uomo per tutte le tasche
    Credits: www.zara.com www.luisaviaroma.com www.theartofgallo.it www.intimissimi.it

Con il Natale alle porte ancora non sapete cosa regalare a fidanzati, amici o fratelli? Noi vi proponiamo alcune idee per tutte le tasche, per sorprenderli anche quest’anno

Fidanzato, amico o fratello, la ricerca del regalo di Natale per un uomo risulta essere sempre un’impresa.
Che lo si conosca poco o tanto, calzini, boxer e portacarte sono sempre un pensiero utile e gradito. Se è un amante della palestra si possono scegliere t-shirt, scarpe o cappellini per un outfit impeccabile anche durante i workout. Pranzi e cene durante le festività sono all’ordine del giorno: sciarpe, papillon, camicie, zainetti e profumi; tutto è indispensabile in questo periodo dell’anno. Che abbia uno stile minimal, sofisticato o sia fan dei capi sportivi, non importa quale sia il budget, ecco come scegliere il regalo perfetto per lui questo Natale 2016.

I regali migliori stanno nei pacchetti piccoli

A volte basta un pensiero piccolo per fare un gran regalo. I calzini natalizi sono uno dei migliori modi per lasciare un ricordo di questo Natale. Calzedonia propone diverse antiscivolo con fantasie bianche e rosse, renne e abeti per meno di 10 euro. Non mancano proposte fashion: Stance, disponibile su Luisaviaroma, ha realizzato linee a tema americano o con fantasie punk, prezzo 15 euro.

I calzini uomo must-have proposti da Gallo sono caratterizzati da fantasie, colori e tessuti per ogni gusto con prezzi che vanno dai 10 ai 100 euro al paio. Per chi non vuole abbandonare l’idea di un regalo “intimo” può puntare sui pack di tre boxer della Diesel a 35 euro. Le varianti Natalizie in rosso sono a 25 euro al paio. Sono tante le idee slip da Intimissimi, Calvin Klein e Versace.

 

Natale 2016 regali da uomo per tutte le tasche

Credits: www.intimissimi.it www.luisaviaroma.com www.theartofgallo.it

Sportwear

Passate le festività si dovrà pur smaltire tutto il cibo mangiato tra banchetti con amici e parenti. Per prepararsi a gennaio, perché non regalare sneakers, pantaloncini o t-shirt? Da abbinare agli short le marche sportive realizzano appositi guanti adatti per il sollevamento pesi. Adidas propone modelli basici in nero e bianco, che riprendono i colori del brand per 27 euro. Chi va in palestra ama ascoltare musica dal telefono durante l’attività fisica.

Per dare un tocco di grinta si può aggiungere una cover, come quelle di Marcelo Burlon, un must per i ragazzi, in nero con disegni colorati, prezzo 49 euro. Per un borsone adatto sia all’allenamento che al viaggio, Leone esalta il tricolore. Con soli 40 euro sarà più facile organizzare i propri vestiti con stile.

Non importa che siano fan del baseball o meno. Per tutti i ragazzi sportivi o dallo stile casual il cappellino è ormai un accessorio di moda. Da Dsquared2 ad Alexander Mcqueen il berretto può accontentare tutti i gusti. Non mancano ovviamente i Panama, modello cult di Borsalino o i capelli in lana da abbinare alla sciarpa di Ralph Lauren.

Natale 2016 regali da uomo per tutte le tasche

Credits: adidas, luisa viaroma

Prenderlo per la gola

Non c’è bisogno della cucina per prendere per la gola un uomo. Cravatte e papillon sono regali molto apprezzati e che possono adattarsi ai gusti di tutti. Tra i giovani torna di moda farsi il fiocco al collo soprattutto per occasioni particolari. Per le festività le tonalità più amate sono rosso e bordeaux, ma la parola d’ordine è non passare inosservati. Dolce e Gabbana propongono varianti a pois o con ferri di cavallo. Mani del Sud, brand disponibile su Luisaviaroma, realizza accessori con applicazioni dorate e piume. I prezzi ovviamente sono più alti, intorno ai 100 euro. Per chi vuole risparmiare non mancano le proposte di Zara tra fantasie e tessuti. Immancabile è il papillon di velluto rosso adatto per completare l’outfit di Capodanno.

Natale 2016 regali da uomo per tutte le tasche

Credits: Zara, luisaviaroma

 


Tags :