La Principessa Leila di Star Wars: attacco cardiaco ad alta quota

  • blog notizie - La Principessa Leila di Star Wars: attacco cardiaco ad alta quota

Carrie Fisher, attrice e protagonista di Star Wars, la saga ideata da George Lucas è stata colpita da un attacco cardiaco mentre si trovava a bordo di un volo decollato da Londra e diretto nella città californiana.

La Principessa Leila di Star Wars (Guerre Stellari), ha fatto temere per la sua vita parenti, amici e i milioni di fan nel mondo Carrie Fisher. Carrie Fisher, 60 anni, ritornata nei panni della principessa guerriera in uno degli ultimi episodi Star Wars: The Force Awakens adesso è fuori pericolo ed in condizioni stabili.

L’attrice è ora ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Los Angeles. Secondo le ricostruzioni della stampa Usa, quindici minuti prima dell’atterraggio, Fisher è andata in arresto cardiaco. Sono scattati i soccorsi ed è stata immediatamente condotta in ospedale.

Il personale di bordo ha tentato di rianimarla praticando il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. La donna è stata immediatamente ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo l’atterraggio in pista.

Il fratello Todd, ha dichiarato  “Se tutti potessero solo pregare per lei affinché si riprenda”, ha detto il fratello. “I medici stanno facendo tutto il possibile e a noi non resta che aspettare con pazienza”.

L’ultima apparizione di Carrie Fisher sul grande schermo risale allo scorso anno, nel sequel di Star Wars: il risveglio della forza, il settimo episodio della saga. È anche apparsa in altri film, tra cui The Blues Brothers ed Harry ti presento Sally.

Non solo cinema. Carrie Fisher è autrice di quattro romanzi e tre memorie. Proprio nel suo ultimo libro di memorie, l’attrice aveva rivelato una relazione con Harrison Ford, nata durante le riprese di Stars Wars. Lei aveva 19 anni e lui 33.

Fisher in un’intervista recente alla rivista People ha confessato che: “Si è trattato di un rapporto intenso. Durante la settimana eravamo Han Solo e Leila, nei week end, Carrie ed Harrison”.

La Fisher era in tour per promuovere il suo ultimo libro, “The Princess Diarist”.

loading...

Tags :