Heather e Lorella, su twitter un video della Parisi non proprio… amichevole

  • blog notizie - Heather e Lorella, su twitter un video della Parisi non proprio… amichevole

Arriva un  twitter “ironico” di Heather Parisi in risposta alle recenti dichiarazioni di Lorella Cuccarini in merito alla loro co-conduzione del programma Nemicamatissima.  Le due showgirl si sono di nuovo punzecchiate. La Cuccarini, ospite a Domenica In ha parlato dell’esperienza di ‘nemicamatissima’ e ha augurato alla Parisi di “Fare pace con se stessa”. La replica di Heather arriva su Twitter, con un video appunto che culmina con un evidente dito medio.

Heather al termine del programma aveva dichiarato di essere stata “solo” una comparsa nel programma di Lorella Cuccarini, e questo ha scatenato altre chiacchiere sul loro rapporto. La stessa Cuccarini, in televisione, ha affermato di non avere alcuna intenzione di prolungare il litigio o di alimentare ulteriori inutili discussioni.

Nella puntata dedicata allo speciale sul Natale di “Domenica In”, uno dei momenti più attesi era quello riguardante l’intervista a Lorella Cuccarini. Il confronto con Pippo Baudo è stato bello, intriso di dichiarazioni sul programma “Nemicamatissima” e sul rapporto che l’ex ballerina ha con Heather Parisi. Lorella ha rivelato di non avere rapporti idilliaci con la collega, e che la loro amicizia è un po’ “complicata e difficile”.
Niente di grave allora, se non fosse che l’invito da parte di Baudo, rivolto alla Cuccarini, di augurare un felice Natale alla collega non abbia riscontrato esito positivo. La provocazione è stata colta dopo poche ore, con la Parisi che, su Instagram, si è sfogata con una serie di tag dal tono polemico. Dalle dichiarazioni si intuisce che l’opinione della Parisi sulla Cuccarini non sia così positiva, considerando i tag che riportavano le parole #bugiarda e #bugie.

In un’intervista Lorella Cuccarini aveva aggiunto benzina al loro già infiammato rapporto: “Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Non lo so, Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale”.

Il video pubblicato su Twitter è proprio una risposta alle ultime dichiarazioni della “nemica”, con la Parisi che per scherzo di prende a schiaffi affermando: “Sto litigando con me stessa”.

 

 

loading...

Tags :