Le agende più belle per organizzare al meglio il 2017

  • blog notizie - Le agende più belle per organizzare al meglio il 2017
    credits: moleskine

Il 2017 è ormai alle porte ed è già pieno di impegni. Urge un’agenda sulla quale segnarli? Ecco una selezione delle più belle per il nuovo anno

Urge un’agenda. Il 2016 è giunto al termine, tra pochi giorni si festeggerà l’arrivo dell’anno nuovo, già sicuramente colmo di impegni. Ma oltre a terminare i giorni del 2016 stanno terminando anche le pagine bianche delle agende e con il 2017 alle porta bisogna subito affrettarsi a trovarne una nuova. Il consiglio che vi diamo è quello di andare alla ricerca di un modello personalizzato. Ecco una lista delle agende più belle per il 2017 che potrà facilitare la vostra ricerca.

Le agende Moleskine sono intramontabili, classiche ma eleganti. Disponibili in copertina morbida o rigida in versione classica, nera o rosso scarlatto, e in una nuova gamma di colori per il 2017: verde malachite, viola uva, acciaio e arancio corallo.

Le agende Moleskine 12 mesi per il 2017 sono proposte anche in tre esclusive versioni tematiche in edizione limitata per fare spazio alla fantasia. La Peanuts Limited Edition per gli amanti del famoso cartone animato. La Batman Limited Edition per gli amanti dallo spirito altruista e coraggioso dell’eroe di Gotham City. La Petit Prince Limited Edition per i romantici e sognatori, amanti del famosissimo libro.

Credits: Moleskine

Credits: Moleskine

Le agende Louis Vuitton sono sicuramente tra le più belle e desiderate. Una volta comprata la copertina firmata dalla maison francese basta cambiare le pagine, scegliendo il refill giusto. Questa sarà sicuramente la soluzione più adatta per gli amanti dell’eleganza e dei modelli classici.

Credits: louis vuitton

Ecco una sezione dedicata unicamente agli amanti delle fantasie, dei colori accessi e delle frasi. Queste saranno le agende che regaleranno un tono di vivacità ogni giorno dell’anno.

Le agende 2017 di Kate Spade sono per le amanti delle fantasie più improbabili e dei colori più accesi. Quest’anno sono proposte in pois dorati, righe nere e disegni a tema tropicale.

Credits: kate spade

Quelle di Zelda was a writer sono perfette per chi preferisce le agende personalizzate da varie decorazioni, con frasi e citazioni.

credits: zeldawasawriter.com

credits: zeldawasawriter.com

Le agende di Mr Wonderful sono di due tipi, settimanali e giornaliere. Potete inoltre trovarle sia in formato grande che mini. Colorate e divertenti, sono perfette per appuntare tutti gli impegni (con il sorriso).

Credits: mrwonderfulshop.com

Credits: mrwonderfulshop.com

credits: mrwonderfulshop.com

credits: mrwonderfulshop.com

Le agende Bando sono tra le più creative, caratterizzate da immagini pop, frasi simpatiche, grandi fiori e tante altre fantasie.

Credits: bando

E voi? Avete già scelto la vostra?


Tags :