Come vestirsi Capodanno, tanti outfit chic per lui

  • blog notizie - Come vestirsi Capodanno, tanti outfit chic per lui

A Capodanno anche l’uomo deve essere impeccabile. Ecco 4 outfit perfetti per l’ultima notte dell’anno in base a dove si decide di trascorrerla

L’uomo che segue la moda e ama vestirsi bene non può sbagliare l’outfit di Capodanno. Bisogna assolutamente concludere e iniziare l’anno in grande stile. Siete ancora indecisi su che tipo di giacca indossare o se mettere il papillon o la cravatta? Ecco qui qualche consiglio a seconda del tipo di serata che si decide di passare.

Capodanno in discoteca

Se trascorrete una serata in discoteca, il vostro outfit dovrà essere molto particolare e casual allo stesso tempo. Indossate una giacca semplice blu notte e dei pantaloni del medesimo colore. La camicia deve essere sui toni del blu cielo e optate poi per un papillon rosso, in modo da essere più sprint (si tratta in fondo solo di una semplice serata in discoteca). Per quanto riguarda le scarpe potete puntare su un paio di Stan Smith, così sarete comodi e potete scatenarvi tutta la notte.
Prestate attenzione anche al look della vostra fidanzata, se lei indosserà un abito pieno di paillettes, perché non farle compagnia con una giacca super luccicante? Sicuramente essere in pendant la renderà molto felice.

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com e aw-lab.com

credit photo: zara.com e aw-lab.com

Cenone fuori con amici

Se la notte del 31 la trascorrerete con i propri amici in un locale, potete indossare un semplice blazer e dei pantaloni coordinati. Qualsiasi colore andrà bene, assolutamente vietati però il nero se siete troppo giovani, il marrone e il verde scuro, (questo vale per qualsiasi tipo di serata).
La camicia sceglietela in base al colore del vostro completo. Non deve essere assolutamente a fantasia, solo tinta unita e scegliete il modello oxford. Questa volta, però, la cravatta è d’obbligo. Per le scarpe, un paio mocassini saranno perfetti.

capodanno-2

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com

Cenone con amici a casa

Se per questo Capodanno sarete a casa, allora potete permettervi un outfit più comodo, senza rinunciare alla giacca. Al posto della camicia potete indossare una maglione a dolcevita abbinato con una giacca in velluto, un paio di jeans e sarete perfetti e comodi per aspettare il nuovo anno con classe.

capodanno-3

Credits: Zara

Cenone con i parenti

Infine se quest’anno vi tocca il cenone con i parenti non potete sbagliare, perché si sa, i parenti sono subito pronti a criticarvi in tutto e per tutto. Per non fare errori in fatto di look, optate per un classico smoking in raso, così pure la vostra amata nonna sarà contenta di vedervi vestiti bene.

capodanno

Mi raccomando, non rovinate i vostri look con un calzino a fantasia, dell’intimo sbagliato o addirittura con una camicia a maniche corte. Iniziate il 2017 con stile! Avete già scelto il vostro outfit?


Tags :