Le cade la tv addosso, muore bimba di 3 anni

  • blog notizie - Le cade la tv addosso, muore bimba di 3 anni

Una bimba di 3 anni è morta ad Agrigento. Le è caduto un televisore addosso. La bambina stava giocando aprendo e chiudendo i cassetti del mobile sopra il quale si trovava la vecchia tv a tubo catodico, che le è caduto di sopra. Inutile l’intervento dell’ambulanza, che ha potuto solo constatarne il decesso.

È successo a Campobello di Licata. La madre ha ricostruito l’accaduto ai carabinieri. La piccola Grace avrebbe compiuto tre anni a gennaio. La tragedia è avvenuta nel soggiorno di casa. La madre viveva da sola a casa con la figlia, ma in quel momento si trovava in un’altra stanza. Sentito il tonfo, la donna è corsa in soggiorno preoccupata. La bimba è stata trasportata su un’ambulanza all’ospedale più vicino, il “Barone Lombardo” di Canicattì. Durante il tragitto, però, è morta.

È successo tutto intorno alle 17. I carabinieri hanno ritenuto credibile la versione raccontata dalla mamma ed hanno catalogato l’episodio come incidente domestico. La relazione è stata spedita al pm di Agrigento Alessandra Russo. Nessun segno di violenza sulla bimba, solo l’evidente ferita mortal.

Le forze dell’ordine stanno ascoltando le deposizioni dei parenti accorsi in ospedale. La madre, trentenne, è in stato di choc.


Tags :