Acconciature Capodanno, i migliori look a prova di mezzanotte

  • blog notizie - Acconciature Capodanno, i migliori look a prova di mezzanotte
    Credit Photo: Aldo Coppola

Acconciature Capodanno a prova di mezzanotte per capelli corti e scintillanti, lunghi, morbidi o raccolti. Ecco qualche consiglio rubato direttamente al panorama dell’hairstyle 

Capodanno è ormai alle soglie e non sapete ancora come “acconciarvi per le feste”? Proveremo noi a darvi qualche consiglio rubato direttamente dai migliori hairstylist.

Per brillare e stupire dall’inizio alla fine (o dalla fine all’inizio, di un nuovo e scintillante anno) vestitevi di luccichii, di cascate di paillettes, di minidress tempestati di cristalli e di tessuti preziosi. A questi, nella notte più festosa dell’anno, non dimenticate di abbinare una capigliatura altrettanto glamour e scintillante.

La parola d’ordine di quest’anno è brillare!

Per la notte più attesa, festosa e frizzante dell’anno scegliete acconciature che vi rendano irresistibilmente fascinose. Puntate su hair look che si addicano ai vostri outfit e siano in linea con il tipo di festa alla quale avrete scelto di partecipare. Che abbiate capelli lunghi o corti non importa, di acconciature ce n’è per tutti i gusti e tutte le lunghezze. Morbide onde, spettinati o più ordinati chignon, colori lucenti e dettagli preziosi diventano i protagonisti indiscussi di una notte speciale.

Ecco cosa abbiamo selezionato per voi.

DETTAGLI GOLD

Dedicato a tutte coloro che sceglieranno di osare. Per non passare affatto inosservate e lasciare che, durante la notte più scintillante dell’anno, tutto si tinga di oro. Da abbinare a look semplici e total black o più ricercati e in tinta gold.

Credit Photo: Aldo Coppola

Credit Photo:
Aldo Coppola

 

IL LISCIO PERFETTO

Dedicato alle più grintose. Per tutte coloro che sceglieranno look puliti, puntando tutto sui colori. Capelli lucenti da abbinare ad un solo filo di rossetto rigorosamente rosso.

Credit Photo: Screen hair care

Credit Photo:
Screen hair care

 

SOFISTICATO CON STILE

Dedicato alle più sofisticate. “Impalcature raccolte” per tutte coloro che vorranno sfoggiare un fascino da diva durante il gran veglione di San Silvestro. Che partecipiate ad un cenone o ad una gran festa il risultato è assicurato. Farete invidia a tutte le vostre vicine!

Credit Photo: www.aldocoppola.it

Credit Photo:
www.aldocoppola.it

 

IL RACCOLTO ORDINATO

Dedicato alle più eleganti. Acconciature pettinate e accuratamente raccolte. Linea laterale ed effetto laccato per coloro che vorranno puntare sul make-up e ostentare un look da vere vamp.

Credit Photo: Caterina Balivo

Credit Photo:
Caterina Balivo

 

LA TRECCIA SBARAZZINA 

Dedicata alle più giovani. Per tutte coloro che sceglieranno look freschi e casual, senza tralasciare l’aspetto più trend.

Credit Photo: Chiara Ferragni per Pantene

Credit Photo:
Chiara Ferragni per Pantene

 

LA TRECCIA ALL’OLANDESE

Dedicata alle più romantiche. Perfetta per tutte coloro che vorranno puntare su un look elegante e raffinato. L’acconciatura ideale da abbinare a tailleur, longuette e tubini stretch.

Credit Photo: Capelli Pantene

Credit Photo:
Capelli Pantene

 

RIGA CENTRALE 

Dedicata alle più minimal. Per tutte quelle “donne in carriera” che non vorranno abbandonare il loro stile nemmeno durante la notte più festosa dell’anno.

Credit Photo: Paola Turani

Credit Photo:
Paola Turani

 

LO CHIGNON RAFFINATO

Dedicato alle più raffinate. Look puliti e principeschi per coloro che sceglieranno abiti dalle sfumature chiare, dai dettagli preziosi e dalle profonde scollature sul retro.

Credit Photo: Capelli Pantene

Credit Photo:
Capelli Pantene

 

IL DETTAGLIO IN PIÙ 

Dedicato alle amanti dei dettagli. Coroncine, cerchietti e foglie d’oro s’intrecciano alle acconciature più semplici o anche ai raccolti più artefatti. Rappresentano il dettaglio in più per tutte coloro che non vorranno lasciare nulla al caso.

Credit Photo: www.capellistyle.it

Credit Photo:
www.capellistyle.it

 

ONDE MORBIDE 

Dedicato alle più casual. Hair look semplice, ma curato e lucente. Onde al punto giusto e la sola voglia di far festa.

Credit Photo: Caterina Balivo

Credit Photo:
Caterina Balivo

 

IL CORTO PIÙ IN VOGA

 Dedicato alle più rock. Taglio corto e piega spettinata. Il punto forte? Il colore dalle sfumature decise.

Credit Photo: Screen hair care

Credit Photo:
Screen hair care

 

IL RACCOLTO GLAMOUR

Dedicato alle più sexy. Il semi-raccolto è l’acconciatura perfetta per tutte coloro che vorranno apparire seducenti e super glamour. Perfetto per preziosi minidress ricoperti di perle, perline e paillettes. Per brillare con fascino e mistero.

Credit Photo: www.leshampiste.com

Credit Photo:
www.leshampiste.com

 

 SPETTINATO GOLD

Dedicato alle più fresche. Look spettinato e dall’intreccio accennato, ma impreziosito da polveri d’oro. Veloce, fai da te e semplicemente irresistibile.   

Credit Photo: www.capellistyle.it

Credit Photo:
www.capellistyle.it


Tags :