Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di nuovo insieme?

  • blog notizie - Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di nuovo insieme?

Sui social impazza la notizia di un possibile riavvicinamento tra due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. La loro è stata una delle storie più appassionanti. Per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri dopo la trasmissione di Maria De Filippi la storia d’amore è proseguita a gonfie vele ed è stata suggellata non solo dal matrimonio e la nascita di un bambino (Niccolò).

Ad un certo punto il fulmine a ciel sereno: il tradimento di Aldo e la rottura. I due ne hanno anche parlato da ospiti a Uomini e donne nel corso di una delle prime puntate della stagione ed era emerso che Alessia, visibilmente dimagrita e provata dalla separazione, era ancora molto innamorata.

Mentre Alessia sembra stia provando a riprendersi, Aldo pare aver aperto il cuore per un nuovo amore: l’ex tronista viene fotografato per le vie di Catania con una ragazza.

 

L’ex tronista del people show di Maria De Filippi decise di lasciare la sua compagna di vita, Alessia Cammarota per la ragazza di Catania. Un tradimento che fece molto scalpore sui social con una valanga di critiche e di insulti nei confronti del Palmeri, reo di aver rovinato una splendida favola, tanto più bella dopo la nascita del figlio Niccolò.

Nelle ultime settimane, però, molte cose sembrano essere cambiate. Le ultime indiscrezioni parlano di una crisi improvvisa nel rapporto tra Aldo e Veronica (la nuova fiamma): la colpa sarebbe dovuta proprio al riavvicinamento di Alessia nei confronti del marito. I due, tra l’altro, sono tornati a lavorare a fianco a fianco nel Keep Up, il locale aperto a Catania e i commenti social dell’ex corteggiatrice romana ai post di Aldo, devono aver aperto un ‘solco’ nel rapporto tra il tronista catanese e la Di Bella.

Sembrava tutto perduto per i fan della coppia, dunque. Ma a Capodanno una foto postata da Alessia su Instagram ha riacceso le speranze su un ritorno di fiamma: lo scatto ritrae Alessia e Aldo insieme con scritto nella didascalia “Semplicemente buon anno”.
Ci sarebbero, dunque, buone probabilità che Aldo Palmeri possa troncare la relazione e tornare con la moglie Alessia Cammarota ma è ancora presto per dirlo.

Gli entusiasmi sono stati, presto frenati. Alessia ha precisato nei commenti (“Non è come pensate! Tranquilli!!”) smentendo di fatto un riavvicinamento.

 

Semplicemente …. Buon anno 🍾 @aldopalmeri90

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:


Tags :