Sciarpe maxi, l’accessorio più caldo e chic per questo inverno

  • blog notizie - Sciarpe maxi, l’accessorio più caldo e chic per questo inverno
    Credits: pull&bear

Sciarpe maxi, calde e avvolgenti, sono il must have per la stagione più fredda dell’anno. Ecco le proposte più fashion del momento 

Le sciarpe maxi sono un must have per l’inverno per quanto riguarda gli accessori. Direttamente dalle passerelle più importanti della moda alle strade delle grandi città, ormai vengono indossate da tutti.

Avvolte al collo, pendenti o indossata come poncho sopra un giubbotto di pelle, le maxi sciarpe vanno bene in qualsiasi modo. Scegliere sempre sciarpe in colori accessi, per la bianca stagione, e in fantasie uniche da abbinare ai vari outfit rendendoli unici.

Tra i più irresistibili ci sono i modelli in vendita nei vari store Zara. Il brand spagnolo propone le maxi sciarpe in varie fantasie, in tanti tessuti, dalla lana al caldo cotone e in molti colori a prezzi abbordabili e convenienti. Sciarpe a quadri, righe grandi e piccole, tinte unite. Colori che vengono utilizzati maggiormente sono le tinte autunnali, giallo, arancio, marrone, rosso, ma anche rosa, nocciola, blu, nero e grigio. Proposte simili anche da H&M, Mango e Stradivarius.

zara.com

zara.com

zara.com

zara.com

zara.com

zara.com

zara.com

zara.com

sciarpe

Credits: Mango

sciarpe

Credits: H&M

sciarpe

Credits: Stradivarius

sciarpe

Credits: Stradivarius

Come indossarle? 

Per indossare al meglio le maxi sciarpe la regola è quella di non esagerare con i volumi del proprio look. Meglio puntare su un outfit skinny. Abbinatela anche a guanti e cappello, a patto che non vengano mischiate più fantasie.

Consiglio

Indossate una maxi sciarpa colorata sopra abiti in tinta unita in modo da evitare un grosso mix di colori che potrebbe trasformarsi in un maxi pasticcio.


Tags :