Disoccupato di Pordenone vince 500 euro per 20 anni con un gratta e vinci

  • blog notizie - Disoccupato di Pordenone vince 500 euro per 20 anni con un gratta e vinci

Grande vincita di fine anno al bar da Renè a Budoia (PN). È un sessantenne di Polcenigo sempre in provincia di Pordenone il vincitore dei 500 euro a settimana per vent’anni. Il fortunato, cliente abituale del bar, è arrivato da Jundong Guan, la moglie del titolare, chiedendo di spendere dieci euro in gratta e vinci. «Mi ha detto fai tu racconta la barista così ho scelto le cartelle dal mazzo: una per concorso, cinque da due euro. È stata un’emozione scoprire la vincita, proprio nel primo dei gratta e vinci aperti».

Senza fissa occupazione e con qualche problema di salute, il vincitore, che preferisce mantenere l’anonimato, ha avuto una fine anno fortunata, che gli assicura un futuro più tranquillo: «Se mi danno il valore attuale della vincita lo prendo subito ha detto al bar poco dopo la felice scoperta fra vent’anni chissà, meglio avere i soldi subito».

Le vincite recenti

Una ventina di giorni fa, è avvenuta un’altra straordinaria vincita nel bar dell’ospedale Perrino di Brindisi: un anonimo acquirente ha tentato la sorte con ‘Turista per sempre’ e quel tagliando fortunato gli è valso in tutto oltre un milione e 700mila euro. Sono diverse le vincite eccezionali grazie al gratta&vinci ‘Turista per sempre’: ad aprile, a Roma, una donna di circa 50 anni, impiegata amministrativa, ha trovato la Fortuna e si è aggiudicata, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”, una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito e, in più, un bonus finale di 100 mila euro. Meno recente la vincita di una badante moldava di 31 anni, residente in Italia da molto tempo, la quale ha vinto 4 milioni di euro suddivisi in 200 mila euro consegnati alla vincita e in una rendita di 15 mila euro al mese per 20 anni.


Tags :