Nicole la prima nata del 2017, è di Monserrato in provincia di Cagliari

  • blog notizie - Nicole la prima nata del 2017, è di Monserrato in provincia di Cagliari

Il primo vagito del 2017 l’ha emesso lei, Nicole una bimba nata a mezzanotte in punto, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Universitario di Monserrato, in provincia di Cagliari. La piccola Nicole Serrao è venuta alla luce rendendo felicissimi la mamma Ilaria Cotza e il papà Igor.

La bambina, nata con parto naturale, pesa 2 chili e 460 grammi ed è lunga 43 centimetri. I genitori vivono a Villasalto, sempre nel cagliaritano. La mamma Ilaria è entrata nel reparto, dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari , alle 20:38 già in fase di travaglio e ha partorito proprio allo scoccare della mezzanotte, aggiudicandosi il primato dell’anno.

La piccola ha preceduto Jordan, in provincia di Savona, che sembrava aver ottenuto il record essendo nato alle 00.25 all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il bimbo ha battuto di soli 17 minuti, Mario (che sembrava essere stato il primo), venuto alla luce, a mezzanotte e quarantadue minuti con un parto naturale, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nel Salernitano.


Tags :