Janet Jackson, mamma a 50 anni: è arrivato Eissa

  • blog notizie - Janet Jackson, mamma a 50 anni: è arrivato Eissa

Fiocco blu nel 2017 per la cantante americana Janet Jackson, diventata mamma a 50 anni.

Eissa, questo il nome del figlio, è venuto al mondo qualche giorno fa inaugurando una nuova famiglia. Dopo quasi 5 anni di matrimonio della star insieme a Wissam Al Mana, imprenditore americano, la star ha dato alla luce il suo bebé.

 

La sorella più piccola del re della musica pop, Michael Jackson, era già stata sposata due volte: negli anni ottanta, per appena un anno, con il cantante soul James DeBarge, e dal 1991 al 2000 con il ballerino Rene Elizond. Janet, all’età di 50 anni, ha avuto un parto senza stress, dopo aver a lungo desiderato un bambino.

Già a maggio, aveva comunicato ai fan di voler interrompere l’ “Unbreakable world tour” per passare più tempo insieme al marito, mossa dal forte desiderio di voler  creare una famiglia. La cantante era già assente dai social da molti mesi, l’ultimo scatto regalato ai suoi fan risale allo scorso settembre, che adesso informa orgogliosa di essere diventata mamma, nonostante la sua non più giovane età. I coniugi ringraziano Dio e abbracciano il nuovo anno in tre.


Tags :