Bella Hadid designer per Chrome Hearts

  • blog notizie - Bella Hadid designer per Chrome Hearts
    www.topontiki.gr

Bella Hadid si lancia nel settore del design di moda e realizza la sua prima capsule collection con il brand Chrome Hearts

Bella Hadid ripercorre in tutto e per tutto le orme della sorella maggiore. Dopo la collaborazione di Gigi con Tommy Hilfiger, è il turno di Bella nelle vesti di designer. La modella ventenne, infatti, ha firmato una capsule collection con il brand Chrome Hearts.

A svelarlo è stata la stessa Hadid tramite il suo profilo Instagram postando una foto con addosso una t-shirt della collezione. “Sono così emozionata non vedo l’ora che i nostri progetti prendano forma” ha commentato. La data del lancio della linea non è ancora stata resa pubblica.

Bella Hadid official Instagram profile

Bella Hadid official Instagram profile

Per la modella californiana si tratta della prima collaborazione moda con un brand. Oltre a lei e alla sorella, altre colleghe sono passate dalle passerelle al ruolo di designer. Tra queste Kendall Jenner che ha firmato diverse capsule collection con PacSun e TopShop. In più la Jenner, insieme alla sorella Kylie, ha una propria linea di abbigliamento chiamata Kendall + Kylie.

E poi ancora Alessandra Ambrosio, che ha lanciato una linea di costumi da bagno Ále by Alessandra, e Kate Moss che ha firmato una capsule collection per TopShop nel 2007 e nel 2014. Georgia May Jagger invece ha realizzato per Mulberry una giacca colorata, mentre Miranda Kerr da tre stagioni collabora con Swarovski.

loading...

Tags :