5 profili Instagram da seguire nel 2017 se amate la moda

  • blog notizie - 5 profili Instagram da seguire nel 2017 se amate la moda

5 profili Instagram da seguire per essere al passo con la moda nel 2017. Ecco quali sono gli account più influenti di questo nuovo anno

Con l’arrivo del nuovo anno ci sono persone da lasciare alle spalle e non seguire più, ma ci sono anche nuove persone da aggiungere sui social per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sul fashion system. Ecco tutti i profili Instagram più influenti di quest’anno che dovete assolutamente seguire e non potete farvi scappare.

Alessandro Michele

credit photo: profilo instagram Alessandro Michele

credit photo: profilo instagram Alessandro Michele

Il direttore artistico di Gucci, che su Instagram si chiama lallo25, pubblica spesso foto relative alla sua vita lavorativa e non. Gucci è stato uno dei brand che ha avuto molto successo nello scorso 2016. Chissà quali sorprese ci riserverà in questo nuovo anno. Ovviamente sarà possibile vedere tutto in anteprima nel profilo di Alessandro.

Leonie Hanne

credit photo: profilo instagram Leonie Hanna

credit photo: profilo instagram Leonie Hanna

La blogger di origine tedesca ha un profilo molto curato, infatti, oltre a postare foto dei suoi outfit, carica foto dei suoi viaggi. Un profilo da cui prendere ispirazione per scattare delle foto sempre fantastiche e originali. Il suo blog si chiama ” Ohh Couture“, all’interno del quale potete trovare molti consigli su come vestirvi e non solo.

Negin Mirsalehi

credit photo: profilo instagram Negin Mirsalehi

credit photo: profilo instagram Negin Mirsalehi

La it girl Negin, con più di 3 milioni di follower, oltre al suo blog ha anche un canale YouTube dove dà consigli di stile e parla di se stessa. La chiave del suo successo è proprio questo: il rapporto diretto con il pubblico. Sul suo profilo Instagram potete prendere ispirazione per creare un outfit fantastico come i suoi.

Olivia Palermo

credit photo: profilo instagram Olivia Palermo

credit photo: profilo instagram Olivia Palermo

Olivia è la blogger per eccellenza, le parole per lei sarebbero superflue; i suoi outfit sono sempre splendidi, non sbaglia mai un colpo. Sul suo profilo, oltre a trovare i suoi look strepitosi, ci sono foto delle sua vita privata con suo marito, il modello Johannes Huebl.

Stefano Gabbana

credit photo: profilo instagram Stefano Gabbana

credit photo: profilo instagram Stefano Gabbana

Non poteva mancare lo stilista milanese Stefano Gabbana, lui che usa il suo profilo Instagram per pubblicare video dei suoi allenamenti con slip rosso e canottiera bianco. In questo 2017 dovremmo prendere esempio da lui e allenarci almeno una volta al giorno, che dopo queste feste ci può fare solo bene.

Cosa aspettate? Andate sul vostro account Instagram e cominciate a seguire questi 5 profili fashion.

loading...

Tags :