Occhiali da vista (anche con 10 decimi), ecco le montature più belle

  • blog notizie - Occhiali da vista (anche con 10 decimi), ecco le montature più belle
    Credits: Cliomakeup

Gli occhiali da vista vi sono sempre piaciuti ma ci vedete benissimo? Adesso anche con 10 decimi potete indossare l’accessorio più amato di sempre. Ecco le montature più glamour

Occhiali da vista, c’è chi è costretto a indossarli e li odia, chi invece ci vede benissimo ma li ama. Indossare gli occhiali da vista privi di graduazione è una moda nata da poco, direttamente dalle star più fashion. L’importante è scegliere la montatura di occhiali più adatta al proprio viso, abbinarli agli abiti giusti e il gioco è fatto. Le montature preferite sembrano essere quelle vintage, quindi prima di comprarli, cercate tra i cassetti delle cose vecchie oppure sfruttate gli occhiali da sole che non vi piace usare più, cambiando le lenti.

Ecco una selezione dei modelli di occhiali da vista più glamour del momento:

Gli occhiali aviator: un modello immortale, vintage, mai passato di moda. La montatura larga ma sottile, preferibilmente dorata, dona al viso leggerezza e un tocco di classe. Indossati insieme a un look casual sono perfetti.

Stella McCarteny

Stella McCartney

Kiss

Kiss

Lo stesso vale per gli occhiali da vista tondi. Anche se di dimensioni più piccole e diverse, sono caratterizzati da una montatura sottile e raffinata. Questi, stile Harry Potter, donano al viso un tocco di intellettualità e classe. I più amati sono sicuramente quelli firmati Ray Ban.

Ray Ban

Ray Ban

Gli occhiali da vista “gatto” sono un modello vintage amato da molte donne. La montatura che caratterizza questi occhiali è diversa dalle precedenti, spessa, pensante e dalla forma che ricorda gli occhi dei gatti. Sono il genere di occhiali che una volta indossati diventano protagonisti indiscussi del proprio out fit.

Dsquared2

Dsquared2

occhiali-da-vista

Gli occhiali da vista con montatura esagerata, vanno molto in questo periodo. Più grande e vistoso è lo scheletro degli occhiali meglio è. Vengono indossati dalle vere e proprie fan degli occhiali da vista. Il consiglio in questo caso è di non indossarli con abiti troppo vistosi, per concentrare l’attenzione solo su questo accessorio.

ASOS

ASOS


Tags :