Cicciolina, quasi certa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

  • blog notizie - Cicciolina, quasi certa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Indiscrezioni sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi. Il 30 gennaio 2017 riparte il reality show tanto atteso, tutto è pronto per la dodicesima edizione. Notizia bomba è che sembra essere data per certa tra i naufraghi l’ex deputata al Parlamento italiano e regina dell’hard Cicciolina, al secolo Ilona Staller, che avrebbe accettato e confermato la sua presenza all’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi con la sua simpatia è pronta anche a condurre il gioco. Queste le novità: Mara Venier e Alfonso Signorini non saranno più gli opinionisti e Alvin lascerà il posto da inviato. Ancora non si sa inoltre, quali siano i nomi di tutti i concorrenti protagonisti; prima della pausa natalizia sono stati confermati soltanto quattro nomi.

“Tra i naufraghi  – anticipa l’agenzia di stampa Agenparl – c’è il leggendario avvocato Luca Di Carlo “l’Avvocato del Diavolo” playboy della scuderia Ilona Staller e suo legale. Di Caro ha fatto assolvere Ilona Staller ad un processo e ha ottenuto un risarcimento milionario, chiudendo con la vittoria, la storica battaglia legale del rapimento internazionale del figlio minore Ludwig dagli Stati Uniti”.
Per una conferma definitiva bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma c’è grande attesa e i telespettatori non resteranno delusi dalle sorprese che ha in serbo la produzione del programma


Tags :