Padova, prete a luci rosse: amanti, video hot e siti per scambisti

  • blog notizie - Padova, prete a luci rosse: amanti, video hot e siti per scambisti

E’ scandalo a Padova, dove il prete della  chiesa di San Lazzaro, un comune di 1500 abitanti, è stato denunciato da una parrocchiana 49enne che sosteneva di essere stata picchiata durante giochi sessuali estremi e di essere stata offerta ad altri uomini in cambio di denaro.

Il parroco è attualmente indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.

I carabinieri hanno sequestrato a casa del parroco fruste, vibratori e video hard.  Inoltre, sono stati trovati dvd, archiviati coi nomi dei Papi, che contenevano filmati amatoriali di orge girate anche in canonica, con donne legate da manette o catene.

Nel mirino degli investigatori ci sono anche diversi siti internet dove il prete, usando alcuni nickname, metteva annunci hot per attirare uomini in canonica ai quali vendere, in cambio di denaro, le prestazioni della 49enne, sua amante, che il 6 dicembre, con la sua denuncia, ha dato il via all’inchiesta.

A nome del parroco sono stati rintracciati diversi viaggi con pernottamento in hotel italiani, austriaci e croati, nonché a Cap d’Agde,  nota come “il paradiso degli scambisti”.

La comunità resta sotto shock, mentre le autorità competenti cercano di far chiarezza su questa torbida vicenda.


Tags :