Cecilia Rodriguez parla di Belen: “Decido sempre io”

  • blog notizie - Cecilia Rodriguez parla di Belen: “Decido sempre io”
    Cecilia Rodriguez

A volte un cognome può pesare molto. Non è facile chiamarsi Cecilia Rodriguez quando tua sorella è Belen. L’ex naufraga dell’ “Isola dei famosi” ha parlato al quotidiano “Oggi” del rapporto con la sorella e di come ha vissuto la fama di Belen.

Cecilia Rodriguez ormai non è più la “sorella di”, ma ha trovato un suo percorso e si è conquistata una fetta di fama personale. Tra spettacolo e affari, la vita dell’argentina sta spiccando il volo, senza dover sfruttare la scia della sorella maggiore. Entrambe sono in società con il marchio “Me Fui”, che produce costumi da bagno. La Rodriguez più piccola afferma di aver trovato una sua dimensione, a prescindere da Belen, con cui ha un ottimo rapporto.

Cecilia racconta: “È facile lavorare con Belen, anche perché decido sempre io. Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì’ che poi diventavano a volte ‘ni’, oppure ‘no’. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Con il tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Come la sorella, anche lei ha trovato l’amore. La sua relazione con Francesco Monte procede bene. Ancora non si parla di matrimonio, anche se svela di voler un figlio. Per ora, però, i due vogliono dedicarsi alla propria carriera professionale. Appuntamento tra due anni.


Tags :