Al via C’è posta per te: ospiti e anticipazioni

  • blog notizie - Al via C’è posta per te: ospiti e anticipazioni

Prende il via stasera la nuova edizione di “C’è Posta per te”, il talk di emotainment ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua ventesima edizione.

Superospiti della prima puntata Richard Madden, l’attore scozzese  famoso per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark ne “Il Trono di Spade” ed Emma Marrone.

Gli altri nomi che saranno ospitati nello studio televisivo della regina degli ascolti di Mediaset, non sono da meno: Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il calciatore dell’ Inter Mauro Icardi e il trio de Il Volo.
Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare complessa, prova a ricucire i rapporti con una persona cara, a  rincontrare un primo amore mai dimenticato o a fare una sorpresa ad un parente o ad un amico. La forza di questo programma sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.

“C’è posta per te” si conferma dunque uno show di grande successo, nonostante le accuse di proporre “tv del dolore”, che non informa né intrattiene.

 


Tags :