Federica Pellegrini torna single e riappare sui social con foto fetish

  • blog notizie - Federica Pellegrini torna single e riappare sui social con foto fetish

Federica Pellegrini dopo settimane di tira e molla sembra essere tornata definitivamente single. La sua lunga storia d’amore con il collega-nuotatore Filippo Magnini sembra essere arrivata definitivamente al capolinea, e non sono mancate in questi giorni alcune foto provocanti e fetish sul profilo di Instagram della nuotatrice.

La Pellegrini è stata inoltre ospite della quattordicesima puntata della trasmissione di Rai Tre, Che tempo che fa, concedendosi ad un’intervista di Fabio Fazio su tutto ciò che la riguarda, dalla sue performance sportive al rapporto con i paparazzi, che la Pellegrini ha raccontato di aver trovato appostati persino in un bagno di un locale pubblico presso cui si stava intrattenendo con amici,  pronti a rubare qualche fotografia inedita.

Nonostante Fazio abbia cercato di glissare sulla  vita privata della Pellegrini, ultimamente al centro del gossip per la recente separazione, si è concesso una battuta, lanciata quasi per caso: “Non è che vi siete lasciati a causa della forfora?”. Con un riferimento ad a una pubblicità di shampoo fatta dagli ex fidanzati, ma la Pellegrini ha sorvolato sulla domanda indiscreta, regalando un sorriso al pubblico.

Il presentatore ha prontamente ha sottolineato: “è più importante che tu sia felice. Sei Felice?”, la Pellegrini ha risposto laconica: “Si sono felice”. In realtà non si conoscono i veri motivi della rottura del fidanzamento tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i fan dovranno ancora attendere per saperne di più.

Fabio Fazio ha congedato la nuotatrice regalandole un simpatico paio di pinne con il tacco che lei stessa ha mostrato in una foto postata su Instagram.

schermata-2017-01-09-alle-16-30-10 schermata-2017-01-09-alle-16-32-10

 


Tags :