I look più belli dal red carpet dei Golden Globes 2017

  • blog notizie - I look più belli dal red carpet dei Golden Globes 2017

La 74esima edizione dei Golden Globes si è tenuta ieri sera al Beverly Hilton Hotel. A trionfare è stato il musical La La Land, con Ryan Gosling ed Emma Stoneil quale si è aggiudicato ben 7 statuette, incoronando il regista, gli attori, gli autori e pure il film stesso. Inoltre, l’attrice protagonista, Emma Stone, vince anche per lo stile. Sul red carpet ha indossato un prezioso abito plissé con scollo profondo e strascico, arricchito da luminose stelle di paillettes, firmato Valentino.

Mentre l’attrice Michelle Williams ha voluto puntare sul minimalismo con un abito di Louis Vuitton: linee pulite, interamente di pizzo e con un piccolo fiocco sul collo, esaltando così le spalle.
Nonostante la sua seconda gravidanza, Blake Lively è apparsa in grande forma, raggiante più che mai in un abito a sirena con dettagli gold di Atelier Versace.

Un’altra mamma, Natalie Portman, ha scelto di avvolgere le sue curve in un elegante long dress firmato Prada, decorato con applicazioni trasparenti.
Abito scintillante per Nicole Kidman: l’attrice ha indossato un vestito tempestato di paillettes di Alexander McQueen, scelto dalle figlie perché le ricordavano una fatina incantata.

Guardate la gallery dei look più belli dei Golden Globes 2017 e scegliete il vostro preferito.

loading...

Tags :