Freddie, il cane più alto del mondo cerca una compagna

  • blog notizie - Freddie, il cane più alto del mondo cerca una compagna

In uno dei programmi televisivi inglesi più seguiti, oggi pomeriggio è apparso il cane più alto del mondo. Tutti gli spettatori sono rimasti affascinati dalla sua bellezza.

Holly Willoughby e Phillip Schofield, conduttori di “The morning” hanno presentato un nuovo “special guest”: Freddie, il cane più alto del mondo. Ad accompagnarlo c’è Claire Stoneman, la sua padrona che racconta quanto sia bella la sua vita insieme al suo amico a quattro zampe.

“Freddie è un cane enorme ma tanto buono”- dice. “Quando qualcuno bussa alla mia porta, la sua statura fa paura a molti”. Il gigante ama stare sul ciglio della porta in attesa di una carezza o una coccola di qualche passante. Durante lo show, mentre Freddie sta comodamente seduto sul divano, uno dei due presentatori chiede alla padrona come faccia a pulire casa dopo i suoi bisogni. Claire sorride ma svela che anche se non sembra, Freddie è un gigante per bene, un cane che fa i suoi bisogni in giardino. I due passano molto tempo insieme, sono inseparabili. Spesso vanno al mare o al parco anche in compagnia del fidanzato di Claire.

Freddie sta cercando una compagna, non per forza una gigante. Una cagnolina dolce che si innamori di lui. Sui social sono in molte a farsi avanti.

cagnolina

 

loading...

Tags :