“Mi vuoi sposare?”, la proposta in aeroporto è indimenticabile

“Mi vuoi sposare?”. La proposta di matrimonio la lascia senza parole. È successo ad una ragazza, di ritorno a casa dopo un lungo periodo. Il suo fidanzato le ha organizzato la speciale sorpresa e lei scoppia a piangere.

È una proposta originale quella che ha progettato un giovane per la sua lei. Per chiedere di sposarlo, l’uomo ha scritto una canzone per la sua fidanzata e ha coinvolto più musicisti. Il tutto è avvenuto in aeroporto. La ragazza, appena uscita dal gate, viene sorpresa da un musicista che suona la chitarra e che canta la canzone dedicata a lei. Man mano che la donna cammina per l’aeroporto, trova altri ragazzi che, come il primo, cantano e suonano la stessa canzone. La giovane è davvero senza parole, emozionata, e inizia a piangere per l’emozione. Tutti i passeggeri sono commossi davanti lo spettacolo, c’è chi piange e chi filma la reazione della giovane. La musica conduce la protagonista dal fidanzato che inizia a cantare e ballare prima di inginocchiarsi e regalare l’anello alla sua amata. La ragazza non può che accettare commossa.

L’amore è un sentimento molto forte che spesso ci spinge a fare cose originali e sorprendenti come queste per le persone che amiamo.


Tags :