Jeans, tutti i modelli di moda nel 2017

  • blog notizie - Jeans, tutti i modelli di moda nel 2017

Jeans, capo immancabile del nostro guardaroba, va sempre di moda. Ma quali sono i modelli must have di questo 2017? Scopritelo con noi

Niente è come un jeans, l’indumento più amato e indossato da uomini e donne. Perché il jeans è il capo più utilizzato e amato? Semplice, lo si può abbinare quasi a tutto, indossare quasi sempre. Se il modello utilizzato calza a pennello, non lo si abbandonerà mai. Inoltre i jeans sono un capo tanto vintage quanto alla moda, si possono quindi definire immortali e in continua evoluzione.

Ma quali sono i modelli di cui non potremo proprio fare a meno quest’anno? Prendete carta e penna. Ecco le tendenze per il 2017.

Mai come quest’anno potremo davvero indossare qualsiasi tipo di jeans, facendo attenzione a quello che si adatta meglio alla nostra silhouette. Il colore che torna di moda quest’anno per i jeans è il nero, insieme al classico blu e molte delle sue tonalità.

Jeans gioiello

Si tratta di un modello personalizzato, tra i più cool e glamour, proposto direttamente dalle grandi case di moda come Dolce & Gabbana. La caratteristica di questi jeans sono le applicazioni: pietre preziose, perle e stemmi che lo arricchiscono di eleganza e originalità. A seguire ci sono i jeans ornati di ricami, fantasie e toppe.

Skinny jeans

Sono diventati ormai un capo evergreen, da indossare da mattina a sera. Sono comodi e versatili, da abbinare alle sneakers per look più comodi oppure ai tacchi 12 per la sera.

Cropped jeans

Si tratta di un modello che scende a zampa e lascia scoperte le caviglie. Da indossare con mocassini o tacchi. L’orlo poi deve essere tagliato a vivo, per un effetto ancora più glam.

Jeans a zampa

È il modello Seventies per eccellenza, tornato in voga già da qualche anno. Da indossare rigorosamente con tacchi alti, per slanciare il proprio fisico. In estate come in inverno, sarà il nostro migliore alleato per apparire belle, alte e chic.

Mom jeans

La comodità come stile di vita. I mom jeans sono il modello a vita alta, che cade abbastanza largo sulla gamba per poi ristringersi sulla caviglia, a volte con l’orlo arrotolato alla caviglia.

Jeans a vita alta

I jeans a vita alta possono essere skinny, a zampa oppure versione mom. Sono comodi e inoltre rappresentano un segreto di bellezza per chi vuole nascondere qualche difetto sui fianchi.

Stella McCartney

Stella McCartney

Mango

Mango

Mango

Mango

VIKTOR & ROLF JEANS

VIKTOR & ROLF JEANS

Zara

Zara

Zara

Zara

 


Tags :