Sanremo presentatori 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti, ma chi veste chi?

  • blog notizie - Sanremo presentatori 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti, ma chi veste chi?

Il settimanale Chi l’aveva detto in anteprima, ma le smentite erano partite più veloce della luce. Alfonso Signorini ride sotto i baffi, come chi sa il fatto suo e sa di aver fatto il colpaccio.

È proprio lei la co-conduttrice della 67esima edizione del Festival di Sanremo, insieme a Carlo Conti: Maria De Filippi, conosciuta dai grandi appassionati come Queen Mary, unica e suprema regina delle televisione (e come dare torto ai fan!).

Tanti i nomi di presunte ‘vallette’ spuntati in queste settimane, perfino quello della fashion blogger Chiara Ferragni, prontamente smentito da lei e comunicato proprio da noi.

Maria De Filippi ha sempre dichiarato di amare Sanremo e gli è grata per aver sempre dato spazio ai suoi talentuosi Amici che più volte hanno trionfato Nel 2009, accanto a Paolo Bonolis, in qualità di valletta durante la puntata finale, aveva addirittura incoronato vincitore il “suo” Marco Carta.

Questa volta sarà molto di più di una semplice valletta e il pubblico, come al solito, già si divide: chi urla di gioia e chi grida allo scandalo pensando, come al solito, allo spreco di soldi dato a chi ne ha già troppi.

Per i secondi tranquilli: Carlo Conti ha appena dichiarato in sala stampa che Maria non percepirà un euro per la sua partecipazione.

Io mi concentrerei sul toto stilista. Chi vestirà Maria De Filippi a Sanremo? Lo ammetto, non mi è mai troppo piaciuto il suo stile casual e finto trasandato pomeridiano. Guadagna qualche punto in più nelle serate di Tu si que vales o di C’è posta per te.

A Sanremo 2009 era stata vestita da Givenchy, non stava malissimo, ma neanche benissimo, specie in ricordo di un make-up decisamente troppo scuro. Forse preferirei che rimanesse con gli occhiali da vista: ultimamente osa con montature spiritose e quello dell’occhiale da vista “in vista” sembra essere uno degli ultimi trend.

Maria De Filippi valletta nell'ultima puntata a Sanremo 2009 veste Givechy

Maria De Filippi valletta nell’ultima puntata a Sanremo 2009 veste Givenchy

E sarà ancora Givenchy a vestire Maria de Filippi a Sanremo quest’anno! Carlo Conti, invece, ancora Ferragamo.


Tags :