Bambola posseduta, il video della bimba terrificata

  • blog notizie - Bambola posseduta, il video della bimba terrificata

Una bambola “posseduta” impaurisce una bambina. Il giocattolo chiude gli occhi, agita la testa e sposta gli oggetti per la casa. Il video diventa virale su YouTube.

Da quando la bambola era arrivata nell’abitazione, in casa succedevano delle cose strane: qualcuno parlava nel silenzio della notte e la porta d’ingresso sbatteva più volte mentre tutti dormivano. Il padre, preoccupato, decide così di installare delle telecamere. Grazie a quest’ultime, il genitore ha notato delle stranezze.

Il video registra la bambola in cameretta, mentre la bambina gioca con un altro gioco. In un angolo c’è il misterioso pupazzo, che compie autonomamente delle azioni: nessuno lo tocca, ma chiude gli occhi e scuote la testa ripetutamente. In un altro filmato, questa volta registrato in camera da pranzo, la povera bambina viene terrorizzata: all’improvviso, sul tavolo, i fogli su cui stava disegnando, volano sospesi per aria ed il telecomando della tv si sposta bruscamente da solo. La bimba urla, scappa ed il video termina mentre il tavolo traballa in avanti e indietro.

video bambola

La registrazione è diventata virale, ma sembra scontato il fatto che si tratti di un “fake”. Sul web, alcuni utenti trovano delle spiegazioni plausibili. Uno di loro scrive: “Probabilmente è uno di quei fili trasparenti di nylon a muovere gli oggetti”. Che sia un montaggio o uno stratagemma a compiere le azioni sospette non ci è dato sapere, certo è che di reale pare esserci ben poco.


Tags :