Primark sceglie nuovamente l’Italia per aprire altri due store

  • blog notizie - Primark sceglie nuovamente l’Italia per aprire altri due store

La catena di negozi di abbigliamento per tutta la famiglia, fondata in Irlanda, ha deciso di approdare nuovamente in Italia, aprendo due nuovi store. Questa volta, Primark ha scelto le città di Brescia e Firenze. Uno verrà collocato all’interno del nuovissimo Centro Commerciale Elnòs di Roncadelle, in provincia di Brescia: uno store di 4 mila metri quadrati, 66 camerini, 56 casse e una zona relax.
L’apertura sembrerebbe per il prossimo 13 Dicembre… Segnate questa data nella vostra agenda.
Il capoluogo toscano ospiterà con molto piacere la terza apertura di Primark in Italia, che avverrà nel Parco Commerciale di San Donato.

primark-a-maiorca
Il primo store di Primark, in Italia, ad Arese ha registrato, solo nei primi venti giorni di attività, un milione di presenze. I genitori si sono organizzati coi servizi pullman per portarci le loro figlie. Alcuni staranno pensando che tutto questo sarà un tantino esagerato, ma per molte ragazzine andare da Primark è il regalo di compleanno, il premio dopo i bei voti a scuola, lo shopping con le amiche.

L’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, oltre a rappresentare un fenomeno d’interesse, è una delle compagnie in continua crescita, basti guardare i resoconti finanziari.
Il retailer è attualmente in 11 nazioni, vanta 310 negozi e 60 mila dipendenti.

primark-york5

La verità è che Primark offre una gamma di prodotti a prezzi competitivi capaci di abbracciare ogni stile, ogni età e anche ogni taglia, per soddisfare le esigenze di tutti.


Tags :